Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Roma ladrona

  1. #11
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    23 Nov 2004
    Località
    BS
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ben vengano i soldi da Roma, almeno qualcosa torna...
    L'importante che se ne faccia buon uso, cosa che ultimamente non è stata domostrata, vedi prato di Pontida, Coop Padane, Credieuronord, etc....
    Ultimamente sono stati molto efficienti a recuperare potrone e poltroncine....

    Padania libera dai nuovi socialisti...

    Lorenzo

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow

    Sperèmm che FINALMENT la radio si senta a Milano. Attualmente si capta malissimo,anzi..niente del tutto in più del 50% del territorio (vuol dire circa 1.000.000 di possibili ascoltatori)..la ricezione scompare, si sovrappongono altre frequenze, non si sente per niente, bisogna fare salti mortali "metterla sul frigorifero..o nel lavandino, o con sotto una statuetta preziosa,,o capovolta, o su un fianco, etc. etc......o NON si sente. E' una VERGOGNA..Con tutti i danee che si mandano. Sperèmm..sperèmm che ci tornino indietro un minimo dei nostri danee..e ricordatevi..Chi volta il cu a Milàn..volta il cu al pan..oh Signor..non si può dire? Comunque signori dirigenti..tesorieri..etc. etc. fate in modo che la radio si capti a Milano..costi quesl che costi..se si vuole uno sviluppo..Quante miglialia di volte ho protestato..scritto..pregato..ricordato..Non ce la faccio più..possibile che non si capisca..oppure non si vuole. Beh..ve saludi

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Roma ladrona

    In origine postato da Beli Mawyr
    Non c'era bisogno di creare un nuovo account per inserire qui da noi le tue considerazioni; e poi dopo tutto questo tempo ancora non ti è chiaro che questo spazio non dipende da nessun partito politico - nemmeno LN - e che pertanto nulla possiamo (nè forse vogliamo) per condizionarne le scelte
    ah scusa, avevo letto "politicaonline" pensavo si parlasse di politica. Sul forum padano pensavo si parlasse della lega nord e degli altri partiti indipendentisti.
    Il post non aveva nessun intento polemico, anzi prima id postare ho seguito per parecchio tempo e ho visto che molte della persone della base si discostano nettamente dalle recenti scelte politiche della lega, criticando ( con onesta') certi discutibili comportamenti ( non solo politici...).

    Quello che non capisco sono certi commenti sull' "ignorare i provocatori". Era provocatorio il thread? non era attinente? e' ovvio che nessuno e' obbligato a replicare, pero' mi chiedo come fa un partito che ha sempre lottato per determinati principi ( io votavo lega all'inizio, poi visto come funziona...) pur di prendere un milione all'anno accettare che lo prenda anche radio maria. Da roma. Per chiarezza i soldi sono per il "potenziamento" degli apparati di radiotrasmissione, radiopadania ne avrebbe giustamente bisogno ( si sente da schifo) ma radio maria si prende anche dai citofoni, cosa dovrebbe farsene? boh.
    Qualcuno inoltre potrebbe spiegarmi gentilmente COSA ha portato a casa la lega in 4 anni? io posso dirvi cosa si e' messa in tasca forza italia ( e gia' scriverlo senza vomitare mi costa fatica).
    Saluti

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma come si fa a definire RPL radio nazionale se (come ha detto Armida) neanche a Milano si sente, figurarsi qua in Trentino.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ZENA
    Belin, va bene il purismo, però una radio costa. E comunque, condividendo il parere secondo cui si tratta dell'organo di informazione migliore di cui disponiamo, trattasi di soldi ben spesi. Poi scusate: ma il Nord che paga non ha diritto a ricevere qualcosa? Ma volevate che quei soldi andassero verso altre destinazioni (che sappiamo quali sono)?
    Per ascoltarla bene senza avere alcuna interruzzione, ho installato la parabola satellitare.
    Si sente magnificamente.
    Speriamo in un forte aumento dei contributi da parte dello stato, così da acquisire nuove frequenze.
    Dobbiamo farla arrivare anche nelle regioni rosse.

  6. #16
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Shaytan
    Ma come si fa a definire RPL radio nazionale se (come ha detto Armida) neanche a Milano si sente, figurarsi qua in Trentino.
    e...appunto...servono molti soldi.
    Saluti Padani

  7. #17
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Maxadhego
    Per ascoltarla bene senza avere alcuna interruzzione, ho installato la parabola satellitare.
    Si sente magnificamente.
    Speriamo in un forte aumento dei contributi da parte dello stato, così da acquisire nuove frequenze.
    Dobbiamo farla arrivare anche nelle regioni rosse.

    si io spero che con quei soldi la radio possa arrivare fino alla zona di confine romagna-marche

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito