Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

Discussione: W Il Mercato

  1. #61
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Sai; questa è tutta "roba" che (ragionevole o meno che la si intenda) è definita da leggi e norme.

    E tu sai MOLTO bene quanto refrattari siano, alle leggi, i bananas...

    CHE CI VUOI FARE .... LORO SONO UOMINI DI SUCCESSO.. NON CONOSCONO OSTACOLI.....O MEGLIO.. E CON LA LORO SUPERIORE CAPACITà DI LAVORO CHE RIESCONO A SUPERARLI TUTTI....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #62
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Ascolti record per «W il mercato»
    Morri: la qualità premia, la censura no


    Apprezzamenti dal centrosinistra per il reportage di Riccardo Iacona, «W il mercato», trasmesso lunedì in prima serata su RaiTre e visto da 3.799.000, raggiungendo uno share del 13.83%. «Quando il servizio pubblico riesce a fare il suo mestiere, come spesso capita su RaiTre, esiste un vasto pubblico che premia la televisione di qualità», commenta Fabrizio Morri, responsabile informazione Ds, ricordando come Iacona facesse parte della squadra dello «Sciuscià» di Santoro, soppresso da Berlusconi: una dimostrazione che «la censura non solo è un atto ignobile, ma anche un gravissimo danno per lo stesso servizio pubblico», conclude Morri.
    Complimenti al programma e alla terza rete anche da Merlo, membro della Margherita in commissione di Vigilanza: «Una bella pagina di televisione. Dimostra che quando la Rai svolge bene il suo ruolo di servizio pubblico gli ascolti seguono a ruota».

  3. #63
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,932
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,168
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Sai; questa è tutta "roba" che (ragionevole o meno che la si intenda) è definita da leggi e norme.

    E tu sai MOLTO bene quanto refrattari siano, alle leggi, i bananas...
    E' che Malik paragona tutto alla sua professione, basta andare nel marciapiede e riscuotere, neinte licenze, neinte fatture, niente iva.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #64
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Problemi burocratici per i contadini per vendere direttamente a parte, non cpaico perhce' organizzazioni come la COOP che hjanno sia risorse finanziarie sia strutture logistiche , che quindi hanno laposisbilit'a di togliere di mezzo gl'intermediari non comprinio direttamente dai porduttori, coem riepto fa ad esempio la catena Wal-Mart.
    Certo che riorganizzare la propia catena distributiva ha un costo sia in termini finanziari e di tempo pero visto i margini e' piu' che gestibile ed auspicabile.
    Togliendo di mezzo l'intermediario avremmo allo stesso tempo che il produttore potrebbe ricevere un quota maggiore e in questo caso la COOP potrebbe cmq offrire un prezzo minore al propio cliente finale, cosi facendo acquisterebbe anche maggiori quote di mercato, insomma a meno che ci siano "accordi" fra i vari distributori non riesco a concepire il perche' darsi mazzate sui coglioni da soli.

  5. #65
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    glielo spieghi lei
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #66
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    glielo spieghi lei

    Beh Ccippas abbiamo catene che GIA lo fanno, non e' un ipotsi o una porposta teorica... GIA succede.

    Ora a meno che lei voglia sostenere che la COOP non ha le possibilita' finanziarie per fare cio', mi dovrebbe spiegare perche' mai una societa' non dovrebbe perseguire l'efficenza nella sua catena distributiva che implica quindi prezzi piu' bassi per poter competere meglio, il che porta a risparmi al cliente.

  7. #67
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    se non lo fa è sicuramente perchè gli risulterebbe più costoso... e non avrebbe la qualità e i prezzi che con quewti processi è abituata ad avere...
    se invece si fosse in un regime comunista sarebbe più semplice.. perchè basterebbe invitare ogni contadino a portare o a consegnare la loro merce ad un determinato punto vendita della coop..... unica "grande distribuzione" in tuito il territorio..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #68
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    se non lo fa è sicuramente perchè gli risulterebbe più costoso... e non avrebbe la qualità e i prezzi che con quewti processi è abituata ad avere...
    se invece si fosse in un regime comunista sarebbe più semplice.. perchè basterebbe invitare ogni cotadino a portare o a consegnare la loro merce ad un determinato punto vendita della coop..... unica "grande distribuzione" in tuitto il territorio..

    Veramanete che se non lo fa non vuol dire assolutamente che non lo faccia prerche' risutlati piu' costoso, visti i margini non credo propio.
    Inoltre come DETTO, questa procedura di semplicificazione della catena distributiva, GIA esiste... come mai questa parte non la risponde?
    Per quanto riguarda il sistema comunista della dsitribuzione..e certo che funzionerebbe come in Ucraina...30 miloni di morti per carestia...o che so abbiamo l'esempio esemplare della Corea del Nord...

    E sa perche' questo? Perche' se ora i produttori prendono una percentuale minima sul prezzo finale del prodotto, prendono cmq sempre di piu' di quello che prenderebbero nel sistema comunista..questi i fatti, gli slogan perfavore cerchiamo di lasciarli da parte qualche volta.

  9. #69
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Veramanete che se non lo fa non vuol dire assolutamente che non lo faccia prerche' risutlati piu' costoso, visti i margini non credo propio.
    Inoltre come DETTO, questa procedura di semplicificazione della catena distributiva, GIA esiste... come mai questa parte non la risponde?
    Per quanto riguarda il sistema comunista della dsitribuzione..e certo che funzionerebbe come in Ucraina...30 miloni di morti per carestia...o che so abbiamo l'esempio esemplare della Corea del Nord...

    E sa perche' questo? Perche' se ora i produttori prendono una percentuale minima sul prezzo finale del prodotto, prendono cmq sempre di piu' di quello che prenderebbero nel sistema comunista..questi i fatti, gli slogan perfavore cerchiamo di lasciarli da parte qualche volta.
    ))
    ora la grande distrubuzione condiziona anche le carestie.... non più il clima ne la desertificazione a causa del defogliante....
    poi sono gli altri che sparano slogan
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #70
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ))
    ora la grande distrubuzione condiziona anche le carestie.... non più il clima ne la desertificazione a causa del defogliante....
    poi sono gli altri che sparano slogan
    amati è uno che parla di comunismo, pensa quanto ha capito dove sta il problema

    Gli stiamo dimostrando che NON c'è un mercato libero ma un sistema diretto dall'alto, e lui va contro per partito preso

    Autolesionista

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 320
    Ultimo Messaggio: 01-09-07, 17:12
  2. Al mercato.....
    Di Lampo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 13:26
  3. mercato aeronautico e mercato elicotteri
    Di stello84 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 00:47
  4. Mercato
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 20:44
  5. Mercato
    Di Shaytan (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-02, 13:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito