what's?In origine postato da silvioleo
ma soprattutto,chi sei te?![]()
![]()


what's?In origine postato da silvioleo
ma soprattutto,chi sei te?![]()
![]()


grazie anche a te Cristianu....In origine postato da Cristianu
SIMPATICI
(ce ne sono molti...)
1. Mr (parimerito con O'Rei) 3 punti
2. Pensy4ever 2 p.
3. Gherrianu 1p.
ANTIPATICI
1. Nirvaneddu 3p.![]()
2. Perdixeddu 2p.![]()
3. Naitmereddu 1p.![]()
(ovviamente i veri antipatici non li ho messi)
CORRETTI
1. Paolo82 3p.
2. Yurj 2p.
3. Il_Grigio 1p.
SCORRETTI
1. Ichthys 3p.
2. mezzo forum della destra radicale 2p
3. restante parte del forum della destra radicale 1p
DOLCI
1. Flora
2. Sgiar
3. Marzia
PUZZONI
1. Naitmer
2. Naitmer
3. Naitmer (parimerito con O'Rei e Nirvaneddu)
PIU INQUADRATI POLITICAMENTE
1. Dreyer (parimerito con Thomas Equino) [politica filo-ecclesiastica]
2. Alberich (parimerito con Unitario) [politica rispettivamente filo-repubblicana e filo-comunista]
3. Enrico1987 [politica filo-gay]
aggiungo la categoria SFIGATI:![]()
1. Dreyer
2. Hieronimus
3. Silvioleo (parimerito con Drugo)![]()


GrazieeeIn origine postato da Cristianu
DOLCI
1. Flora
2. Sgiar
3. Marzia
[/B]![]()


In origine postato da Marzia
grazie anche a te Cristianu....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In origine postato da Sgiar
Grazieee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


ma inquadrato politicamente è un offesa ?In origine postato da Il_Siso
![]()
![]()


Grazie, Tino.In origine postato da Alberich
SIMPATICI
3. aledex
CORRETTI
3. aledex![]()


Grazie, Mauro.In origine postato da Nirvana
SIMPATICI
1. DD 3 punti
2. Il Grigio 2 p.
3. O'rei 1p.
Aledex è il quarto a pari merito con Cristianu e Paolo 82![]()
Grazie, gentilisssssssssimo!!!PUZZONI
1. O'rei
2. Aledex
3. Aledex![]()


ora non montarti la testa.....In origine postato da Aledex
Grazie, Mauro.
Grazie, gentilisssssssssimo!!!![]()
![]()


No, no, mi limiterò a non lavarla, così potrai dire di avere ragione.In origine postato da Nirvana
ora non montarti la testa.....![]()
![]()