a luzi una corona d'alloro.....
a chi lo attacca uno specchio,,,, sperando che si accorgano di quanto sono ripugnanti...![]()
Sì subito
Sì forse
si vedrà..
non credo
GUERRA TOTALE

a luzi una corona d'alloro.....
a chi lo attacca uno specchio,,,, sperando che si accorgano di quanto sono ripugnanti...![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Allora vedrai le sinistre frignare al "ritorno del fascismo" e allo "squadrismo".In Origine Postato da ilovethestates
ma proviamo a tirargli il cavalletto di una macchina fotografica... poi vediamo se cambia idea su ciò che ha detto... ma tu guarda...![]()

già non ci avevo pensato...In Origine Postato da IlikeUSA
Allora vedrai le sinistre frignare al "ritorno del fascismo" e allo "squadrismo".![]()
cla

==In Origine Postato da Ulan
cosa tireresti allo sconosciuto poeta-senatore-compagno di merende di ciampi?
toh!!!
ULAN..........
L'ESPERTO DI TANTE BATTAGLIE,
IL CONOSCITORE DI TUTTI I RETROSCENA DI TUTTE LE GUERRE DEL PASSATO.... ORA è INDIGNATO![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
ma poveraccio che gli volete tirare! non si tiene in piedi neanche da solo! facciamo qualcosa di più serio. iniziamo a fare le nomination per trovare la persona con cui sostituirlo...è roba di poco...
io propongo la Fallaci...

Tutto ciò che non collima con la propaganda governativa è "eversivo", eretico, da censurare. C'è chi ha il coraggio di manifestare le proprie idee senza temere le campagne mediatiche del padrone, c'è invece chi è debole caratterialmente e se la fa sotto a dire la qualsiasi al padrone. D'altronde Sciascia nel "Giorno della Civetta" aveva in maniera esaustiva classificato i comportamenti dell'uomo. La verità è che siamo di fronte un un disastro etico, morale, economico e ambientale non indifferente.

Un estintore?In Origine Postato da Ulan
cosa tireresti allo sconosciuto poeta-senatore-compagno di merende di ciampi?

dai dai che ti sarai fatto 'na ricerchina veloce in internet... manco tu sapevi chi era.....In Origine Postato da Dario
Il fatto che per te Luzi sia uno sconosciuto già dice tutto e serve magnificamente a capire chi sei. Complimentoni vivissimi!!!!
Io comunque gli tirerei un bacio, rispettoso ed affettuoso.

tu difendi berlusconi?In Origine Postato da Ichthys
I Sepolcri di Foscolo, nel senso che farebbe bene a cominciare pensare alle esequie.
P.S.
Ma chi lo sentito mai questo qui, e chi lo ha letto mai? Ma chi è?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Vuoi che noi komunisti non conosciamo i nostri compagni di merenda? Che facesse il poeta invece l'ho scoperto oggi....In Origine Postato da robinet
dai dai che ti sarai fatto 'na ricerchina veloce in internet... manco tu sapevi chi era.....
![]()
![]()