onesto.In Origine Postato da Dario
Vuoi che noi komunisti non conosciamo i nostri compagni di merenda? Che facesse il poeta invece l'ho scoperto oggi....
![]()
![]()
![]()
Sì subito
Sì forse
si vedrà..
non credo
GUERRA TOTALE

onesto.In Origine Postato da Dario
Vuoi che noi komunisti non conosciamo i nostri compagni di merenda? Che facesse il poeta invece l'ho scoperto oggi....
![]()
![]()
![]()

poesia? bhe forse per il rag. ciappi forse siIn Origine Postato da Fernando
http://www.letteratura.it/luzi/
La giovane ebrea al suo amato musulmano
C’è una pozza di sangue tra te e me.
Mio Dio, chi l’ha versato?
chiunque sia stato,
caro, è sangue sprecato.
Ma io so che l’amore
mio, se mi aprirai le braccia,
potrà vederlo asciugato.
Vieni, non tardare.
(MARIO LUZI, Parlate, a cura di Stefano Verdino, Interlinea)
![]()

E' vero; mica è mai stato a Zelig...In Origine Postato da Ulan
[...] sconosciuto poeta...[...]
(bananas)

In questo momento si.In Origine Postato da thematrix
tu difendi berlusconi?
E tu chi difendi?
2010:

Beh... gli si potrebbe tirare i capelli visto che qualche ciocca gli è rimasta ...
Però, che strano! Anche lui come il "cazzolaro" di Marmirolo minimizza, si scusicchia: "Ma via... Alcune cose le dicevo per scherzo. A me, comunque, sembravano equilibrate. Non volevo insultare o offendere nessuno"
E il parallelo tra il premier e Mussolini? "Uno scherzo, una analogia. Un uomo di 90 anni, come sono io, si ricorda che Mussolini usci' col naso rotto da un attentato. Sono cose che succedono in climi un po' tesi: questo volevo dire, ma non c'era nessun paragone tra le due persone. Figuriamoci".
Cosa non si fa per 'ste quattro greche di pensione a vita... Mah!

In Origine Postato da FreeFlag
...
....
Cosa non si fa per 'ste quattro greche di pensione a vita... Mah!
poffarre......
il parere di un esperto va tenuto nel debito conto........
specialmente quando quell'"esperto" è il discepolo di una certa macchietta che sono dieci anni che mostra cosa si fa quando si tratta di salvare grano e............ deretano!
![]()

Se è per questo se ne sta andando pure lei. Se vuoi sostituirlo, almeno con uno che duri un pò...In Origine Postato da anroma
ma poveraccio che gli volete tirare! non si tiene in piedi neanche da solo! facciamo qualcosa di più serio. iniziamo a fare le nomination per trovare la persona con cui sostituirlo...è roba di poco...
io propongo la Fallaci...

ultura bananas

la libertà di parolaIn origine postato da Ichthys
In questo momento si.
E tu chi difendi?

"E' durissima essere un intellettuale di destra, in quanto gli italiani di sinistra leggono solo libri di sinistra, e gli italiani di destra non leggono affatto"
(Marcello Veneziani)
![]()