ok ministro decima e vice benelosIn origine postato da cristiano72
La lista per me va bene .
Unica cosa, se chiediamo a Decima di darci una mano nel "gioco", credo che dovremmo ritagliare per lui un ruolo un po' più incisivo di un viceministero....

ok ministro decima e vice benelosIn origine postato da cristiano72
La lista per me va bene .
Unica cosa, se chiediamo a Decima di darci una mano nel "gioco", credo che dovremmo ritagliare per lui un ruolo un po' più incisivo di un viceministero....

Si...vediamo...ora non era mia intenzione retrocedere Benelos che tra l'altro è un amico ;-), ma troveremo sicuramente una soluzione adeguata alla questione.In origine postato da S.P.Q.R.
ok ministro decima e vice benelos
Per tutto il resto ok, unica cosa credo che il ministero della Giustizia venga chiamato dalla costituzione "Ministero della Giurisprudenza", il resto torna, i primi 5 sono ministeri fissi e gli ultimi 2 sono quelli che la Costituzione assegna alla discrezionalità del Presidente.

Camerata sostengo che agli interni a Fenris possa essere affiancato come vice l'amico Giò91 della DNR.
Inoltre un posto a Esmor non lo troviamo prorpio?![]()

Se ho letto bene Giò ha il ministero dei rapporti istituzionali ed esmor (se accetterà) il relativo viceministero...In origine postato da italianuova2
Camerata sostengo che agli interni a Fenris possa essere affiancato come vice l'amico Giò91 della DNR.
Inoltre un posto a Esmor non lo troviamo prorpio?![]()

ho visto dopoIn origine postato da cristiano72
Se ho letto bene Giò ha il ministero dei rapporti istituzionali ed esmor (se accetterà) il relativo viceministero....
Noto però che a Decima un viceministero è un pò pochino o gli diamo un bel posto oppure niente sembra una presa per i fondelli.
Comunque credo che dobbiamo discutere sul Presidente del Congresso anche![]()
poi secondo me dobbiamo accellerare scigliere il nodo decima esmor Bonconti ecc... e convocare il congresso dove chiediamo la fiducia e poi presenteremo il tuo governo![]()
Che ne dite?
....non a caso FSNgiovani inizia oggi il corso di arabo......In origine postato da S.P.Q.R.
ESTERI: ardimentoso - vice FsNgiovani
scusate la mia ignoranza, ma non essendo mai andato oltre la rappresentanza provinciale dei bei tempi......che dovrebbe fare la compagine ministeriale agli esteri del governo polliano??

teoricamente regolare i rapporti con l'esterno.In origine postato da ardimentoso
....non a caso FSNgiovani inizia oggi il corso di arabo......
scusate la mia ignoranza, ma non essendo mai andato oltre la rappresentanza provinciale dei bei tempi......che dovrebbe fare la compagine ministeriale agli esteri del governo polliano??
Ovvero nel tuo caso portare su POL il maggior numero possibile di camerati che diventeranno nostri elettori![]()
Oltre a ciò non saprei![]()
ah...ho capito......i buttadentro insommaIn origine postato da italianuova2
teoricamente regolare i rapporti con l'esterno.
Ovvero nel tuo caso portare su POL il maggior numero possibile di camerati che diventeranno nostri elettori![]()
Oltre a ciò non saprei![]()
![]()

esattoIn origine postato da ardimentoso
ah...ho capito......i buttadentro insomma![]()
![]()

Il presidente del Congresso credo dovrebbe andare all' opposizione (poi in pvt maggiori dettagliIn origine postato da italianuova2
Comunque credo che dobbiamo discutere sul Presidente del Congresso anche![]()
)