umm, mi leggi nel pensiero?In Origine postato da ATLMXP
..... come Chateau Margaux per chi si diverte col vino,
Domani un tappo di quel vino salterà, 1997, non un granchè come annata comunque sempre un gran bel bere.
Come facevi a saperlo?
Daniele

umm, mi leggi nel pensiero?In Origine postato da ATLMXP
..... come Chateau Margaux per chi si diverte col vino,
Domani un tappo di quel vino salterà, 1997, non un granchè come annata comunque sempre un gran bel bere.
Come facevi a saperlo?
Daniele
Daniele

Per me A.net non e' solo un sito, e' piu' che altro un piccolo mondo. Ci puoi fare di tutto, ti elenco alcune cose:
-vedere foto di aerei che a te piaciono e che sarà difficile, o magari impossibile, vedere mai di persona
-partecipare "virtualmente" a eventi, airshow, o altro
-vedere posti del mondo che saranno sempre sogni
-tentare una "sfida" con te stesso cercando di fartele prendere
-imparare sempre cose nuove, tecniche, inquadrature, trucchi
-rilassarti con 2-3 foto di aerei quando non ce la fai più
-conoscere gente da ogni parte del mondo che apprezza il tuo lavoro
queste per ora, se me ne vengono in mente altre le posterò dopo
ciao
alex

Non ti leggo nel pensiero... leggo Wine Spectator.In Origine postato da AZ1774
umm, mi leggi nel pensiero?
Come facevi a saperlo?
Daniele![]()
PS
Sono tornato adesso da un'ora al parcheggio Nord di ATL fotografando i decolli dalla 8L. Mi hanno cacciato di nuovo, ma stavolta senza portarmi in commissariato. Scena sul tetto del parcheggio:
Poliziotto: Lei dice che è autorizzato. Dov'è l'autorizzazione?
Io: Sono appena andato ieri alla direzione dell'aeroporto. Mi hanno detto che se mi fermava la polizia il poliziotto doveva chiamare il sig. XYZ. Ecco il suo biglietto da visita col numero.
(Il poliziotto chiama XYZ. Annuisce. Poi chiude la comunicazione.)
Poliziotto: Va bene, ma senza autorizzazione scritta lei qui non ci può stare.
Io: E' ben un'autorizzazione scritta che io ho chiesto. Mi hanno detto che bastava verbale e che il supervisor XYZ, che lei ha appena chiamato, avrebbe garantito che io sono chi sono. Del resto ha controllato lui stesso. Poliziotto (con sguardo fisso): Va bene, ma senza autorizzazione scritta lei qui non può stare.
Io: (a voce alta) All right, sir. I'll get one. (tra me e me) Cazzo, ma prima di emigrare in America eri nei carabinieri? UN DIRIGENTE DELLE AVIATION OPERATIONS HA DETTO CHE NON SERVE! E CI HAI APPENA PARLATO!
Vabbè, una quindicina di diapositive le ho scattate. Il sole era ottimo. Vedremo.