Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 175

Discussione: Napoletani di m****!

  1. #61
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Napoletani di m****!

    In Origine Postato da blob21
    quali promesse,cefalocontuso?

    ti sei reso conto di aver detto una marea di cazzate?
    ci hai riflettuto?
    bravo,adesso levati dai coglioni
    Quelle che scrivi nelle tue canzoncine idiote.

    Quale marea di cazzate, siete dei subumani è scientificamente provato.

  2. #62
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Napoletani di m****!

    In Origine Postato da Gianmario
    Quelle che scrivi nelle tue canzoncine idiote.

    Quale marea di cazzate, siete dei subumani è scientificamente provato.
    Ma hai mai provato a portare avanti un argomento in un cazzo di post?

    No,eh?
    Proprio non ci riesci..

    Che pena...

  3. #63
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Napoletani di m****!

    In Origine Postato da blob21
    Ma hai mai provato a portare avanti un argomento in un cazzo di post?

    No,eh?
    Proprio non ci riesci..

    Che pena...
    No, non ci riesco per colpa di quel coglione non ho dormito e questo è un argomento più che sufficiente per fanculizzarlo.
    Per colpa invece dei "lavoratori" che avevamo prima abbiamo dovuto rinviare l'apertura smenando soldi in pubblicità, insomma ad avere a che fare con certa gente c'è solo da rimetterci.

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il forumista gianmario e' abituato a sentirsi mandare affanculo, anche e specialmente dai suoi camerati di destra radicale che lo snobbano perche' e un po' tardo di comprendonio e uno sbruffone. Lasciatelo perdere e non dategli troppa importanza.

    Rallegratevi e congratulatevi invece mentalmente con il napoletano che gli ha scassato l'automatico, come faccio io...
    Ci sono persone su questo forum...

  5. #65
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Napoletani di m****!

    In Origine Postato da Gianmario
    No, non ci riesco per colpa di quel coglione non ho dormito e questo è un argomento più che sufficiente per fanculizzarlo.
    Per colpa invece dei "lavoratori" che avevamo prima abbiamo dovuto rinviare l'apertura smenando soldi in pubblicità, insomma ad avere a che fare con certa gente c'è solo da rimetterci.
    e il cervello ti ha suggerito che dovevi aprire questo 3d idiota perchè hai avuto a che fare un coglione?

    Allora domani apro un 3d "Quelli che si chiamano Gianmario sono una massa di deficienti"..

    A che punto giunge l'idiozia...


  6. #66
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Napoletani di m****!

    In Origine Postato da blob21
    e il cervello ti ha suggerito che dovevi aprire questo 3d idiota perchè hai avuto a che fare un coglione?

    Allora domani apro un 3d "Quelli che si chiamano Gianmario sono una massa di deficienti"..

    A che punto giunge l'idiozia...

    no, gli ultimi avvenimenti non hanno fatto altro che avvalorare una tesi da me sempre sostenuta.
    Io i napoletani non li ho mai sopportati, già da prima che ci rubaste lo scudetto con la monetina di Alemao e il massaggiatore Carmando che gli dice "buttati a terra".

  7. #67
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sentinel
    Rallegratevi e congratulatevi invece mentalmente con il napoletano che gli ha scassato l'automatico, come faccio io...
    tu si che sei una persona come si deve invece

  8. #68
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Napoletani di m****!

    In Origine Postato da Gianmario
    no, gli ultimi avvenimenti non hanno fatto altro che avvalorare una tesi da me sempre sostenuta.
    Io i napoletani non li ho mai sopportati, già da prima che ci rubaste lo scudetto con la monetina di Alemao e il massaggiatore Carmando che gli dice "buttati a terra".


    peccato che due anni prima il Milan avesse comprato lo scudetto dal Napoli alle ultime giornate e lo sanno pure i sassi.
    Peccato che la Juve si dopa da 10 anni e non paga nessuna conseguenza.
    Peccato che il Napoli è sceso in b grazie alla partita Parma-Verona 0-2 che il Parma che non aveva mai perso una partita in casa in tutto il campionato si è venduto all'ultima giornata,perdendo con 2 autoreti.

    Ma taci ,capra.....

    Già sono vergognosi i padani quando dicono 'ste cazzate,poi quando proviene da Taranto la cosa diventa oltremodo ridicola..
    Hanno parlato gli svizzeri...




  9. #69
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E comunque che tu non sopporti i napoletani sono cazzi tuoi.

    A noi non ce ne fotte una mazza

  10. #70
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Napoletani di m****!

    In Origine Postato da blob21


    peccato che due anni prima il Milan avesse comprato lo scudetto dal Napoli alle ultime giornate e lo sanno pure i sassi.
    Peccato che la Juve si dopa da 10 anni e non paga nessuna conseguenza.
    Peccato che il Napoli è sceso in b grazie alla partita Parma-Verona 0-2 che il Parma che non aveva mai perso una partita in casa in tutto il campionato si è venduto all'ultima giornata,perdendo con 2 autoreti.

    Ma taci ,capra.....

    Già sono vergognosi i padani quando dicono 'ste cazzate,poi quando proviene da Taranto la cosa diventa oltremodo ridicola..
    Hanno parlato gli svizzeri...



    E che c'entra e che si ne fotte della giuve.
    Il Napoli è sceso in B da straultimo in classifica, la seconda volta è retrocesso senza mai stare sopra il quart'ultimo posto nemmeno uan giornata in tutto l'anno.
    E lo scudetto ce l'avete rubato con le monetine e con le 4 espulsioni di Verona, altro che palle.....
    Mentre invece voi lo avete perso perdendo da soli 5 partite in fila.....
    storie cmq ormai vecchie.

 

 
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. napoletani!!!
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 425
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 17:19
  2. napoletani contro napoletani scandinavi
    Di Noir nel forum Fondoscala
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 22-09-12, 14:22
  3. napoletani
    Di marocchesi nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-07-12, 23:27
  4. I napoletani
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 13:11
  5. Ai napoletani o giù di lì
    Di Alessandra nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 13:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito