..sarà che la vostra "identità" ha fatto il suo tempo...In Origine Postato da fedalmor
vlad84, questa volta hai colto nel segno. Noi purtroppo o, per fortuna abbiamo degli Italiani una visione idealizzata che è molto, troppo lontana dal reale. Se però venisse a mancare questa nostra utopia patriottica ci uniformeremmo a chi dell'Italia si preoccupa solo in proporzione al guadagno elettorale. Noi nel 1994 siamo stati messi di fronte ad una scelta: identità o, affarismo. Indovina da che parte ci siamo schierati?![]()
E tu pensi che fino al '94 eravate limpidi e puri?![]()




Rispondi Citando
