Visualizza Risultati Sondaggio: eya o eja?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • eja

    8 47.06%
  • eya

    9 52.94%
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 114

Discussione: Da che parte stai?

  1. #71
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da veterokom
    Di sicuro non mi straccio le vesti per quei quatto aguzzini fascisti legittimamente giustiziati dopo la Liberazione.
    Il punto, caro amico, è semplicemente il fatto che la tragedia delle foibe (anche se rappresentano solo in parte il genocidio perpetrato dalle bestie rosse) non è una tragedia fascista.. nelle voragini carsiche, nelle case, nelle strade non venivano uccisi solo fascisti, ma uomini, donne, bambini, vecchi la cui sola colpa era di essere italiani.. come puoi gioire per la morte?

  2. #72
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spiegatemi perche il genocidio nazista fa parte della storia e a nessuno frega più niente, invece il genocidio comunista è ancora attualissimo, questione di comodo, si vuol cercare di insabbiare con metodo nazista quello che appunto hanno fatto i nazisti ?

    Alle volte le vostre congetture fanno proprio ridere

  3. #73
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yota71
    Spiegatemi perche il genocidio nazista fa parte della storia e a nessuno frega più niente, invece il genocidio comunista è ancora attualissimo, questione di comodo, si vuol cercare di insabbiare con metodo nazista quello che appunto hanno fatto i nazisti ?

    Alle volte le vostre congetture fanno proprio ridere
    Parlando di congetture ti riferisci a me? Non mi sembra di aver scritto inesattezze, che ti prego eventualmente di farmi notare.
    Quello che dici sul fatto che del genocidio nazista non frega più niente a nessuno a me fa sorridere.. per 60 anni i media e le istituzioni ci hanno fatto una testa così sull'olocausto, sulle stragi dei tedeschi in ritirata, sulle fosse ardeatine, tuttora buona parte della gioventù cresce inquinata dalla falsa mitologia della resistenza etc.... i crimini comunisti sono venuti a galla pubblicamente solo dopo la caduta del muro. Quando parli di insabbiamento vorrei far notare che non è prerogativa nazista (ideologia e prassi che in buona parte disprezzo); basti il sottotitolo del "Il libro nero" di Vasilij Grossman e Ilja Erenburg, collezione di testimonianze di ebrei scampati agli aguzzini nazisti: "Le testimonianze che Stalin cercò di cancellare per sempre"... anche l'uomo d'acciaio evidentemente sapeva il fatto suo

  4. #74
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mikbologna
    Pardon, senza nessuna vena polemica... come si fa a chiamare "eroi d'italia" falcone e borsellino e poi sostenere uno di alleanza nazionale alleata di quel tale berlusconi???
    Semplice: perchè le idee politiche di Borsellino (come, del resto, le mie) accarezzavano il vecchio Msi (di cui Alemanno è sempre stato membro).
    Poi, comunque, mi sembra fuori luogo piccare AN di essere alleata con Berlusconi visto che molti suoi elettori (me compreso), quando entrano in cabina, la votano per il solo motivo di voler votare AN, senza filarsi di pezza il Berlusca che (non è un mistero) lo vedrei molto meglio fuori dal Polo, possibilmente a potare i rami delle sue belle piante di Arcore (per non dire che lo vedrei bene a zappare la terra ).

  5. #75
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yota71
    Spiegatemi perche il genocidio nazista fa parte della storia e a nessuno frega più niente, invece il genocidio comunista è ancora attualissimo, questione di comodo, si vuol cercare di insabbiare con metodo nazista quello che appunto hanno fatto i nazisti ?

    Alle volte le vostre congetture fanno proprio ridere
    Perchè attraverso il genocidio "comunista" loro parlano dell sterminio nazifascista indirettamente dato che alla fine sono due cose identiche, è solo una questione di nomi: comunista(o meglio stalinista perchè il Comunismo lì non c'entra proprio)o nazifascista...e poi perchè la società è piena di fascio-nazisti quindi...

  6. #76
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eegol
    Perchè attraverso il genocidio "comunista" loro parlano dell sterminio nazifascista indirettamente dato che alla fine sono due cose identiche, è solo una questione di nomi: comunista(o meglio stalinista perchè il Comunismo lì non c'entra proprio)o nazifascista...e poi perchè la società è piena di fascio-nazisti quindi...
    Scusa Eegol, ma secondo te i "fascio-nazisti" di cui sarebbe piena la società hanno interesse a parlare dei propri crimini? e se ne volessero parlare ne parlerebbero tramite fatti in cui non sono coinvolti?
    Inoltre credo che parlando di "genocidio comunista" jota si riferisse al genocidio delle popolazioni giuliano-dalmate (era quello l'argomento) quindi di stalinista c'è ben poco, a meno che non si vuole gettare la croce intera di tutti i misfatti comunisti, e sottolineo comunisti, al povero Josif

  7. #77
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Folgore
    Il punto, caro amico, è semplicemente il fatto che la tragedia delle foibe (anche se rappresentano solo in parte il genocidio perpetrato dalle bestie rosse) non è una tragedia fascista.. nelle voragini carsiche, nelle case, nelle strade non venivano uccisi solo fascisti, ma uomini, donne, bambini, vecchi la cui sola colpa era di essere italiani.. come puoi gioire per la morte?
    Quelle donne, quei bambini, quei vecchi, hanno mai versato una sola lacrima quando i loro mariti, padri, fratelli, figli fascisti torturavano e assassinavano centinaia di migliaia di altre donne, bambini, vecchi la cui sola colpa era di essere slavi?
    No, nessuna lacrima, nessun gesto di pietà, nessun rimorso: applaudivano la soldataglia fascista, perchè odiavano gli slavi.

  8. #78
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Né destra, né sinistra, ma Popolo-Nazione"!
    Sto con gli Italiani!

  9. #79
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da frontista
    "Né destra, né sinistra, ma Popolo-Nazione"!
    Sto con gli Italiani!
    ...il problema è che gli Italiani non stanno con te

  10. #80
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    ...il problema è che gli Italiani non stanno con te
    vlad84, questa volta hai colto nel segno. Noi purtroppo o, per fortuna abbiamo degli Italiani una visione idealizzata che è molto, troppo lontana dal reale. Se però venisse a mancare questa nostra utopia patriottica ci uniformeremmo a chi dell'Italia si preoccupa solo in proporzione al guadagno elettorale. Noi nel 1994 siamo stati messi di fronte ad una scelta: identità o, affarismo. Indovina da che parte ci siamo schierati?

 

 
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E tu da che parte stai?
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 14-12-12, 11:02
  2. Tu da che parte stai?
    Di SpazioCervantes nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 16:39
  3. E tu, da che parte stai?
    Di Sander nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-05-08, 21:30
  4. da che parte stai...
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 21:02
  5. Contratti - Da che parte stai?
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-02, 21:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito