Il punto, caro amico, è semplicemente il fatto che la tragedia delle foibe (anche se rappresentano solo in parte il genocidio perpetrato dalle bestie rosse) non è una tragedia fascista.. nelle voragini carsiche, nelle case, nelle strade non venivano uccisi solo fascisti, ma uomini, donne, bambini, vecchi la cui sola colpa era di essere italiani.. come puoi gioire per la morte?In Origine Postato da veterokom
Di sicuro non mi straccio le vesti per quei quatto aguzzini fascisti legittimamente giustiziati dopo la Liberazione.![]()




Rispondi Citando
).
