Tanti auguri e complimentoni!

Tanti auguri e complimentoni!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Congratulazioni!![]()

Congratulazioni.![]()

Complimentoni...!!! :2029:
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Complimenti dottore.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

non credere sai, sono pochi privilegiati coloro che guadagnano bene, la maggior parte di loro invece o si barcamena attraverso una serie infinita di lavori saltuari e precari o non lavora affatto; comunue io vorrei lavorare in ambito riabilitativo anche come psicologo
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

mah. sarà che io ho la visione degli psicologi che stanno un'ora ad ascoltarti e poi ti presentano una parcella a dir poco salata. dall'alto dei loro occhialetti e dal loro orologio. vabbè che io mi baso sui soprano e su un boss sotto stress. o anche ai film di verdone. ma tant'è. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Congratulazioni!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png