Congratulazioni vissime!!!! Non avevo un dubbio al mondo che ce l'avresti fatta e con il massimo risultato!!!!!
In bocca al lupo per il tuo futuro professionale, e ancora bravo!!!!!!

Congratulazioni vissime!!!! Non avevo un dubbio al mondo che ce l'avresti fatta e con il massimo risultato!!!!!
In bocca al lupo per il tuo futuro professionale, e ancora bravo!!!!!!

Congratulations!

Per Fulvia: se ci fosse un superlativo del superlativo "gentilissima" lo userei senza alcun dubbio...sono troppo felice per la dedica che mi hai regalato, e ti ringrazio dal profondo del mio cuore
Torno ora a casa, giornata massacrante dopo 2 notti insonni, potete immaginare come sto.....e nonostante ciò, stasera si festeggia lo stesso, fino a tarda notte!
Ciò che succederà a partire da domani sarà ancora una nuova sfida,la lotta per trovare un lavoro decente, per sfuggire al precariato, per aggiornarmi sempre al meglio, etc...di certo è ovvio che le sfide non finiscono con questa laurea, ma cominciano adesso....Ma
nonostante ciò, almeno oggi permettetemi di festeggiare il raccolto di anni di "duro lavoro"(almeno, ufficialmente, facciamo credere che sia così)
Ancora Grazie a Fulvia per la splendida dedica di cui mi ha fatto onore(e non è retorica, ma la penso veramente così), e un ringraziamento a tutti!!!
Giovanni
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

cazzarola pure tu col pezzo di carta. devo fare in fretta. :giagia: comunque congratulazioni dottor professor matrix. alla salute! :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Sinceri auguri Matrix!![]()

mi dispiace, condoglianze
Dannato Barone Rosso.

Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..