Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: A P P E L L O!!!!!!!!! E' Della Max Importanza

    In origine postato da natoW
    .


    Per qualsiasi donazione, contributo et similia siete pregati di inviare
    un vaglia ON-LINE intestato a:

    Salvatore Francia Via Bologna 220 10154Torino (Cell. 335.740 55 17),

    Azzini Franco via sinigaglia, 7 Castiglione delle Stiviere (Mantova) (Cell. 3389922810)

    dopo di che dovete telefonare gli estremi del vaglia a Salvatore e Franco
    comunicandogli il codice per accedere al prelievo cosa che loro potranno fare in qualsiasi ufficio postale d'Italia

    Questo metodo è il più veloce e diretto

  2. #12
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Lunedi o martedi manderò il mio di contributo....poi vedo di organizzare qualcosa con altri camerati "sciolti".

    una sola curiosità: il vaglia on-line si può fare negli uffici postali medesimi,o va bene anche un vaglia normale di quelli classici?

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Oct 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    276
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    Lunedi o martedi manderò il mio di contributo....poi vedo di organizzare qualcosa con altri camerati "sciolti".

    una sola curiosità: il vaglia on-line si può fare negli uffici postali medesimi,o va bene anche un vaglia normale di quelli classici?

    La cosa migliore è un vaglia postale nominativo non trasferibile ed al suo indirrizzo.

  4. #14
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    Lunedi o martedi manderò il mio di contributo....poi vedo di organizzare qualcosa con altri camerati "sciolti".

    una sola curiosità: il vaglia on-line si può fare negli uffici postali medesimi,o va bene anche un vaglia normale di quelli classici?


    Il vaglia On-Line è facilissimo, basta chiedere negli uffici postali. Inoltre dovrete comunicare a chi riceve, "una parola d'ordine" che permetta loro di ritirarlo.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo non dispongo di molto ma spero entro qquesta settimana di versare 30-40 euro sul conto...so che non è molto ma purtroppo non mi trovo al momento di più. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Oct 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    276
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I camerati di Todi, seppure non facoltosamente, hanno fatto il proprio dovere.
    Onore e Fedeltà!

  7. #17
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Socio
    I camerati di Todi, seppure non facoltosamente, hanno fatto il proprio dovere.
    Onore e Fedeltà!



    Sono certo che esiste una giustizia che vi renderà merito del vs buon cuore.
    Grazie




    Per qualsiasi donazione, contributo et similia siete pregati di inviare
    un vaglia ON-LINE intestato a:

    Salvatore Francia Via Bologna 220 10154Torino (Cell. 335.740 55 17),

    Azzini Franco via sinigaglia, 7 Castiglione delle Stiviere (Mantova) (Cell. 3389922810)

    dopo di che dovete telefonare gli estremi del vaglia a Salvatore e Franco
    comunicandogli il codice per accedere al prelievo cosa che loro potranno fare in qualsiasi ufficio postale d'Italia

    Questo metodo è il più veloce e diretto

  8. #18
    POCHI SGUARDI NOBILI...
    Data Registrazione
    05 Oct 2004
    Località
    MILANO (ma col cuore all'A.S.Roma!!)
    Messaggi
    1,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IO NON HO IL TEMPO FISICO X RECARMI ALLA POSTA E FARE IL VAGLIA.. MA VOGLIO DARE UN CONTRIBUTO... HO APPENA RICEVUTO LO STIPENDIO E INVECE CHE UN PAIO DI ANFIBI NUOVI - SUPERFLUO DATO CHE NE HO 45 PAIA - PENSO SIA MEGLIO DARLO A QUESTI CAMERATI..

    LA MIA DOMANDA E':
    SICCOME CI METTO NIENTE A FARE UN BONIFICO ON-LINE, C'E' QUALCUNO CHE VIVE VICINO A LORO E HA UN CONTO CORRENTE BANCARIO SU CUI DARE IL MIO - SEPPUR MODESTO - CONTRIBUTO?

    COSI POSSO FARE IL BONIFICO E IL CAMERATA PUO' PRELEVARLI E CONSEGNARLI PERSONALMENTE AI DESTINATARI.. Ovviamente tutto ciò va sulla fiducia e la stima che ho dei camerati e del nostro mondo.. non penso ci sia qualche demente che ne approfitterebbe x farne un uso personale.. perchè sarebbe veramente da persone meschine.. e si dovrebbe vergognare di esistere se faccesse un gesto simile..

    Io comunque sono disponibilissima a dare il mio contributo
    c'è qualche camerata con un c/c bancario su cui fare il bonifico che possa prelevare l'importo e consegnarlo ai destinatari??

    Mi unisco anche io allo sdegno x tutti quei camerati che pur avendo la possibilità non si mobilitano x questa situazione.. ovviamente lo sdegno solo x chi ha la possibilità.. chi non ce l'ha non è certo colpevole!!!
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

  9. #19
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da EOWYN1980
    IO NON HO IL TEMPO FISICO X RECARMI ALLA POSTA E FARE IL VAGLIA.. MA VOGLIO DARE UN CONTRIBUTO... HO APPENA RICEVUTO LO STIPENDIO E INVECE CHE UN PAIO DI ANFIBI NUOVI - SUPERFLUO DATO CHE NE HO 45 PAIA - PENSO SIA MEGLIO DARLO A QUESTI CAMERATI..

    LA MIA DOMANDA E':
    SICCOME CI METTO NIENTE A FARE UN BONIFICO ON-LINE, C'E' QUALCUNO CHE VIVE VICINO A LORO E HA UN CONTO CORRENTE BANCARIO SU CUI DARE IL MIO - SEPPUR MODESTO - CONTRIBUTO?

    COSI POSSO FARE IL BONIFICO E IL CAMERATA PUO' PRELEVARLI E CONSEGNARLI PERSONALMENTE AI DESTINATARI.. Ovviamente tutto ciò va sulla fiducia e la stima che ho dei camerati e del nostro mondo.. non penso ci sia qualche demente che ne approfitterebbe x farne un uso personale.. perchè sarebbe veramente da persone meschine.. e si dovrebbe vergognare di esistere se faccesse un gesto simile..

    Io comunque sono disponibilissima a dare il mio contributo
    c'è qualche camerata con un c/c bancario su cui fare il bonifico che possa prelevare l'importo e consegnarlo ai destinatari??

    Mi unisco anche io allo sdegno x tutti quei camerati che pur avendo la possibilità non si mobilitano x questa situazione.. ovviamente lo sdegno solo x chi ha la possibilità.. chi non ce l'ha non è certo colpevole!!!


    Le Poste Italiane chiudono alle 14, credo sia utile, se vuoi, fare uno sforzo e effuttuare un vaglia Online agli indirizzi indicati. Semmai non ti riesce, incarica un camerata di tua fiducia. Poi chiami gli interessati al telefono e comunichi solo a loro il codice per accedere al ritiro. Io mi meraviglio della signora Mussolini (nessuno a lei vicina ha pensato ad agire ?????) la quale tempo fa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

    RIMBORSO ELETTORALE: MUSSOLINI, LO DARO' A FAMIGLIE BISOGNOSE.
    (AGI) . Roma, 20 set. - "Ho deciso di destinare una quota molto
    consistente del mio rimborso per le spese elettorale
    direttamente alle famiglie italiane". Lo ha annunciato la
    leader di Alternativa Sociale ed europarlamentare neo eletta,
    Alessandra Mussolini, ospite di Pierluigi Diaco durante la
    puntata di oggi di "Servizio Pubblico" a Radio 24 - Il Sole 24
    Ore.
    "Per cinque anni - ha spiegato l'ex esponente di Alleanza
    Nazionale - ovvero per tutta la durata del mio mandato
    all'europarlamento, daro' personalmente 250 euro netti al mese
    a circa 200 famiglie italiane che combattono contro la
    poverta'. Creero' una fondazione che si chiamera' "Famiglia
    Italiana" e una commissione snella, senza tanti impedimenti
    burocratici, che avra' alcuni paletti per la scelta dei
    destinatari. Intanto si trattera' esclusivamente di famiglie
    italiane, e poi verranno privilegiate i nuclei con figli
    piccoli, con figli portatori di handicap e donne sole che
    avrebbero interrotto la gravidanza per motivi economici. Ci saranno sia
    coppie sposate che conviventi". L'iniziativa partira' ad
    ottobre, come specificato dall'onorevole Mussolini che ha
    aggiunto: "Non mi interessa se il mio partito si trovera' in
    difficolta' per i mancati introiti. Certo, noi non abbiano
    Soros che ci finanzia come succede ai radicali, ma la gente
    ormai piange e non ce la fa veramente piu'. Pero' se i partiti
    cominciassero tutti a restituire i finanziamenti e i rimborsi
    ai cittadini ci sarebbe una rivoluzione, in senso chiaramente
    positivo". (AGI)

  10. #20
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Siamo a fine mese. Tolgo il rilievo.

    Saluti

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'importanza della luce
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 14:38
  2. Il costo della politica e l'importanza della rete
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 23:37
  3. L'importanza della metapolitica
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 15:46
  4. L'importanza della memoria....
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-11-02, 20:17
  5. L'importanza della piazza
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-10-02, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito