E' un'affascinante befana...guarda meglio!In Origine Postato da elettrica
Quella nel tuo avatar sembra una formica!!![]()
![]()

E' un'affascinante befana...guarda meglio!In Origine Postato da elettrica
Quella nel tuo avatar sembra una formica!!![]()
![]()
ricordo ancora quando tornai dal capodanno 2001 da rimini e telefonai al mio migliore amico dicendo,parole testuali:" non avro'mai una donna in vita mia"...passa...![]()

non per niente ho scritto "fatevi"In Origine Postato da Fenris
Che detto da un'astemia...![]()
![]()

ma la donna è arrivata?In Origine Postato da silvioleo
ricordo ancora quando tornai dal capodanno 2001 da rimini e telefonai al mio migliore amico dicendo,parole testuali:" non avro'mai una donna in vita mia"...passa...![]()
![]()

Per me' piu' che vecchio o morto sei solamente gnorriIn Origine Postato da Skarm
Oggi finalmente la donna dietro la quale andavo da qualche mese si è "degnata" di dirmi che non prova alcun interesse nei miei confronti...
A voler fare la scenata vorrei quasi dire sono tutte uguali...sono tutte delle stronze!
Ma...molto semplicemente...non ne ho più la forza...mi sento così vuoto, così vecchio e così morto dentro.
DD una volta ha detto una cosa molto poco simpatica, ma anche molto giusta..."parlo come un vecchio decrepito".
La frase va corretta.
"Io parlo come un morto".
Sono uno che alle donne ha sempre dato troppa importanza e che ha lungo
ha nutrito fin troppa stima nei loro confronti.
Ê solo naturale che se uno eccede in un senso prima o poi questo suo
eccesso gli "rimbalza" nel senso contrario...come molti di quelli che hanno avuto grandi ideali percui hanno fatto tanti sacrifici, vedendo vanificare
totalmente i loro sogni e i loro sforzi, spesso finiscono per divenire dei vecchi
stanchi e disillusi...
...così io, pur ancor giovane, ero arrivato a vomitare pensieri misogini nei quali in fondo non credevo neppure del tutto pur di sentirmi meglio.
Ora semplicemente mi sento "svuotato"...non nutro più rabbia, risentimento od odio verso le donne...
No...mi sento secco ed arido come un osso dentro e non sento più nulla...
...soffrire sarebbe già qualcosa...
Non mi importa più nulla di loro ormai.
Se mi piacciono mi fanno solo soffrire e manco hanno la decenza di dirmi le cose subito in faccia.
Se non mi piacciono mostrano pretese assurde quasi fosse un loro diritto ottenere qualcosa da me.
Dire che io sia stufo sarebbe un eufemismo...io mi sento "completamente spento"...è sostanzialmente diverso.
Per me ogni sogno d'Amore è morto, forse è morto ben prima di oggi, ma se
non c'è più speranza d'Amore per me, cosa ha realmente valore a questo Mondo?
Skarm
E ti dice bene che ti ha dato il due di picche...pensa se stavate assieme da un po' e ti faceva le corna o magari si era stufata....che facevi?
Scendevi per strada con un mitra ed uccidevi tutte le donne che incontravi?
La stronzata che le donne non ti interessano piu' poi e' da neuro-deliri
Oh...per carita'...per me' puoi diventare pure finocchio.....basta che poi non mi mandi pvt coccoloni...eh!![]()

In Origine Postato da Skarm
Oggi finalmente la donna dietro la quale andavo da qualche mese si è "degnata" di dirmi che non prova alcun interesse nei miei confronti...
A voler fare la scenata vorrei quasi dire sono tutte uguali...sono tutte delle stronze!
Ma...molto semplicemente...non ne ho più la forza...mi sento così vuoto, così vecchio e così morto dentro.
DD una volta ha detto una cosa molto poco simpatica, ma anche molto giusta..."parlo come un vecchio decrepito".
La frase va corretta.
"Io parlo come un morto".
Sono uno che alle donne ha sempre dato troppa importanza e che ha lungo
ha nutrito fin troppa stima nei loro confronti.
Ê solo naturale che se uno eccede in un senso prima o poi questo suo
eccesso gli "rimbalza" nel senso contrario...come molti di quelli che hanno avuto grandi ideali percui hanno fatto tanti sacrifici, vedendo vanificare
totalmente i loro sogni e i loro sforzi, spesso finiscono per divenire dei vecchi
stanchi e disillusi...
...così io, pur ancor giovane, ero arrivato a vomitare pensieri misogini nei quali in fondo non credevo neppure del tutto pur di sentirmi meglio.
Ora semplicemente mi sento "svuotato"...non nutro più rabbia, risentimento od odio verso le donne...
No...mi sento secco ed arido come un osso dentro e non sento più nulla...
...soffrire sarebbe già qualcosa...
Non mi importa più nulla di loro ormai.
Se mi piacciono mi fanno solo soffrire e manco hanno la decenza di dirmi le cose subito in faccia.
Se non mi piacciono mostrano pretese assurde quasi fosse un loro diritto ottenere qualcosa da me.
Dire che io sia stufo sarebbe un eufemismo...io mi sento "completamente spento"...è sostanzialmente diverso.
Per me ogni sogno d'Amore è morto, forse è morto ben prima di oggi, ma se
non c'è più speranza d'Amore per me, cosa ha realmente valore a questo Mondo?
Skarmnon è che ti arrivano le donne ad aprire un thread sul fondo, anzi...le poche che ci sono ti ridon dietro
![]()

In Origine Postato da DD
Per me' piu' che vecchio o morto sei solamente gnorri
E ti dice bene che ti ha dato il due di picche...pensa se stavate assieme da un po' e ti faceva le corna o magari si era stufata....che facevi?
Scendevi per strada con un mitra ed uccidevi tutte le donne che incontravi?
La stronzata che le donne non ti interessano piu' poi e' da neuro-deliri
Oh...per carita'...per me' puoi diventare pure finocchio.....basta che poi non mi mandi pvt coccoloni...eh!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te li manderò sicuramente, tesovuccio!!
Hihihihihi...cosa intendi per "gnorri"?
Sì...ok...che le donne non mi interessano più è un pò una stronzata,
ma mi sento davvero "svuotato"...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

No...ma che vuoi che mi freghi?In Origine Postato da O'Rei
non è che ti arrivano le donne ad aprire un thread sul fondo, anzi...le poche che ci sono ti ridon dietro
![]()
Da come la vedo io la maggior parte delle donne nel "virtuale" sono delle gran "perditempo-altrui"...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
novembre 2001...In Origine Postato da O'Rei
ma la donna è arrivata?![]()
![]()

Non e' che ti senti svuotato perche' hai provato a superare il record di Drugolebowsky?In Origine Postato da Skarm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te li manderò sicuramente, tesovuccio!!
Hihihihihi...cosa intendi per "gnorri"?
Sì...ok...che le donne non mi interessano più è un pò una stronzata,
ma mi sento davvero "svuotato"...
Skarm