Oggi finalmente la donna dietro la quale andavo da qualche mese si è "degnata" di dirmi che non prova alcun interesse nei miei confronti...
A voler fare la scenata vorrei quasi dire sono tutte uguali...sono tutte delle stronze!
Ma...molto semplicemente...non ne ho più la forza...mi sento così vuoto, così vecchio e così morto dentro.
DD una volta ha detto una cosa molto poco simpatica, ma anche molto giusta..."parlo come un vecchio decrepito".
La frase va corretta.
"Io parlo come un morto".
Sono uno che alle donne ha sempre dato troppa importanza e che ha lungo
ha nutrito fin troppa stima nei loro confronti.
Ê solo naturale che se uno eccede in un senso prima o poi questo suo
eccesso gli "rimbalza" nel senso contrario...come molti di quelli che hanno avuto grandi ideali percui hanno fatto tanti sacrifici, vedendo vanificare
totalmente i loro sogni e i loro sforzi, spesso finiscono per divenire dei vecchi
stanchi e disillusi...
...così io, pur ancor giovane, ero arrivato a vomitare pensieri misogini nei quali in fondo non credevo neppure del tutto pur di sentirmi meglio.
Ora semplicemente mi sento "svuotato"...non nutro più rabbia, risentimento od odio verso le donne...
No...mi sento secco ed arido come un osso dentro e non sento più nulla...
...soffrire sarebbe già qualcosa...
Non mi importa più nulla di loro ormai.
Se mi piacciono mi fanno solo soffrire e manco hanno la decenza di dirmi le cose subito in faccia.
Se non mi piacciono mostrano pretese assurde quasi fosse un loro diritto ottenere qualcosa da me.
Dire che io sia stufo sarebbe un eufemismo...io mi sento "completamente spento"...è sostanzialmente diverso.
Per me ogni sogno d'Amore è morto, forse è morto ben prima di oggi, ma se
non c'è più speranza d'Amore per me, cosa ha realmente valore a questo Mondo?
Skarm