Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Tornare a Nord?

  1. #31
    Bovaro padano
    Data Registrazione
    28 Jul 2003
    Località
    ovunque dove non ci siano afroterroni
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rotgaudo
    Devi illuminarmi, non so chi sia Lombroso.
    .
    Illuminare mi sembra un termine un po' .....

    Comunque devi essere giovane forte se non sai chi sia Cesare Lombroso.
    Studioso del XIX secolo , teorizzó il collegamento tra fisionomia fisico/facciale e caratteristiche comportamentali piú o meno devianti.
    Da qui , quando hai associato il povero Bossi ad uno scugnizzo napoletano ho pensato ad una tua rivisitazione di tale teoria...
    Dai non fare il Biagi che ci pensa lui a sclerare con gli epiteti quali uomo da osteria, ubriacone etc

  2. #32
    Ospite

    Predefinito Re: Tornare a Nord?

    In origine postato da Dragonball
    Vista l'irriformabilità dell'Itaglia e il tentativo evidente di assimilare/distruggere la cultura celtico/longobarda presente in tracce ormai flebili in Padania,non sarebbe il caso di tornare nel Nord Europa da dove siamo venuti?Perchè non tornare tra i nostri simili?Cosa ci facciamo qui?
    Perchè non lasciare gli itagliani al loro misero destino?
    Io e Asb abbiamo già dato... ora tocca a voi

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da green
    Illuminare mi sembra un termine un po' .....

    Comunque devi essere giovane forte se non sai chi sia Cesare Lombroso.
    Studioso del XIX secolo , teorizzó il collegamento tra fisionomia fisico/facciale e caratteristiche comportamentali piú o meno devianti.
    Da qui , quando hai associato il povero Bossi ad uno scugnizzo napoletano ho pensato ad una tua rivisitazione di tale teoria...
    Dai non fare il Biagi che ci pensa lui a sclerare con gli epiteti quali uomo da osteria, ubriacone etc
    Caro GREEN
    E' esattamente il tipo di risposta che mi aspettavo da te,
    e ci sei cascato come un pollo: " Comunque devi essere giovane
    forte se non sai chi sia Cesare Lombroso."
    Caro POLLO, non sono ne' nazistoide ne estremista,
    e certo pattume letterario non lo leggo, mi basta la mia cultura
    generale e l'istinto.
    Bossi ha fatto molti errori e per sovradimensionato egocentrismo non li ha mai riconosciuti, cosi' facendo porta allo sfacelo il movimento dato che la gente onesta non ci crede piu'
    ai proclami privi di sostanza.
    E dato che vedo nella Lega Nord l'unico movimento che potra'
    - se meglio guidato - fare qualcosa per la Padania, nel mio
    piccolo critico cio' che non mi piace.

  4. #34
    Ospite

    Predefinito

    Guarda che Lombroso non era un letterato ma un medico e uno studioso. E poi non bisogna essere dei newyorkesi per digitare il suo nome su Google e andare a vedere chi era...

  5. #35
    Bovaro padano
    Data Registrazione
    28 Jul 2003
    Località
    ovunque dove non ci siano afroterroni
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rotgaudo
    [B]Caro GREEN
    E' esattamente il tipo di risposta che mi aspettavo da te,
    e ci sei cascato come un pollo: " Comunque devi essere giovane
    forte se non sai chi sia Cesare Lombroso."
    Caro POLLO, non sono ne' nazistoide ne estremista,
    B]
    Cavolo devi essere messo male forte se l'unico tuo diletto é dare la caccia ai "polli" su POL

    Ps non mi abituo mai a dovermi parare il culo anche in terra ritenuta amica...ma come sempre ci si sbaglia, c'é infatti sempre qualcuno pronto a scassare i maroni anche tra noi

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    681
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito PAPALIA

    HA DETTO DI AVERE L'UNO PER CENTO DI SANGUE VENETO.

    ALTRO CHE TEST PSICHIATRICI.

  7. #37
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PAPALIA

    In origine postato da grande roberto
    HA DETTO DI AVERE L'UNO PER CENTO DI SANGUE VENETO.

    ALTRO CHE TEST PSICHIATRICI.
    preso per trasfusione?

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2004
    Messaggi
    175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]
    Perchè dovremmo ingaggiare una lotta con gli allogeni misurandoci sul numero di nuovi nati?
    Questa è casa nostra e le regole le stabiliamo noi.
    Essere in pochi può anche essere un vantaggio per la vivibilità complessiva delle nostre comunità.
    La Padania è ormai diventata una pattumiera e ogni nuovo arrivato non farà altro che aumentare il bisogno di ogni genere di infrastrutture.
    Il nostro territorio è già saturo oltre ogni immaginazione è sarebbe bene pilotare una discesa dei livelli di antropizzazione
    [QUOTE]
    fare piu figli non significa riprodurci come conigli, ma raggiungere la soglia fisiologica di ricambio generazionale di due figli per donna per evitare l'invecchiamento indiscriminato della popolazione. In questo modo la popolazione si manterrebbe numericamente costante, anziché diminuire.
    Altri paesi europei densamente popolati come Francia, Regno Unito, Germania, Olanda, possono essere di esempio per una migliore tutela paesaggistica e ambientale.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]
    In origine postato da vertacomoro
    [B][QUOTE]
    Perchè dovremmo ingaggiare una lotta con gli allogeni misurandoci sul numero di nuovi nati?
    Questa è casa nostra e le regole le stabiliamo noi.
    Essere in pochi può anche essere un vantaggio per la vivibilità complessiva delle nostre comunità.
    La Padania è ormai diventata una pattumiera e ogni nuovo arrivato non farà altro che aumentare il bisogno di ogni genere di infrastrutture.
    Il nostro territorio è già saturo oltre ogni immaginazione è sarebbe bene pilotare una discesa dei livelli di antropizzazione
    [QUOTE]

    * sono perfettamente d' accordo: se gia' oggi non c'e' lavoro per tutti, a cosa servono tante persone?

  10. #40
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non capisco perchè dovrei trasferirmi in un posto con un clima di merda (anche se meno umido di qua), con 3 mesi all'anno di buio quasi totale, con una percentuale di immigrati pari se non superiore alla nostra e dove mi considererebbero cmq un terrone nonostante tutti i possibili sforzi per dimostrare il contrario. E poi sinceramente dopo i (pochi) giorni passati a Stoccolma il mito delle svedesi gran fighe mi è molto caduto, ma molto, a parte rari casi.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito