vi commovuote spesso?io si...l'ultima volta sentendo Pellegatti che urla Paolo alzalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dopo i rigori di champions league...giuro non ci credevo ma avevo le lacrime...
vi commovuote spesso?io si...l'ultima volta sentendo Pellegatti che urla Paolo alzalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dopo i rigori di champions league...giuro non ci credevo ma avevo le lacrime...
No, non mi commuovo spesso. Ma devo ammettere che quando vedo Bondi la lacrimuccia scende... non è cosa di tutti i giorni guardare in faccia l'infimo livello di degrado cui l'uomo più giungere...![]()

Pelagatti chi? quel pazzoide infoiato che fa le telecronache del motoGP?In origine postato da silvioleo
lo odio con tutto me stesso![]()
è pazzo anche piu'di quello della motogp...è quello che commenta il milan su milanchannel e fa sempre le interviste ai rossoneri...In origine postato da Io Robert
Pelagatti chi? quel pazzoide infoiato che fa le telecronache del motoGP?

Saranno 2 fratelli gemelli , uno fa il scemo coi motociclisti (Mi sembra abbia i capelli lunghetti) e l'altro , basso , lo scemo , anzi il leccaculo , coi milanisti.

quello della motogp è Guido MedaIn origine postato da Io Robert
Pelagatti chi? quel pazzoide infoiato che fa le telecronache del motoGP?
![]()
un mito :rossi c èèèèèèèèèè Rossi c èèèèèèèèèèèèèèè

Ah Guido Meda eh?lo francobollerei volentieri al muro!In origine postato da alemaggia
quello della motogp è Guido Meda![]()
un mito :rossi c èèèèèèèèèè Rossi c èèèèèèèèèèèèèèè![]()
ditegli di calmarsi per favore , impari un pò di sangue freddo dai motociclisti di cui segue le prodezze , e che cazzo!![]()

Rob...hai cambiato avatar....![]()
vietato fumare arrrrrrrrrrrrIn origine postato da alemaggia
quello della motogp è Guido Meda![]()
un mito :rossi c èèèèèèèèèè Rossi c èèèèèèèèèèèèèèè

Si ma è la stessa persona , poi anche tu li cambi sempre ....In origine postato da Flora
Rob...hai cambiato avatar....![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0