Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Comunicato di Roberto Fiore

CONTRO IL GOVERNO BERLUSCONI

A ridosso di ogni elezioni si aprono come di consueto, le questioni delle alleanze fra forze della nostra area e di eventuali accordi con la Casa della Libertà.
    Per quanto riguarda l’”area nazionale”, il processo iniziato con Alternativa Sociale è oramai ineluttabile ed è prevedibile che nelle prossime settimane faccia ulteriori passi in avanti.
    Forza Nuova si sta adoperando affinchè questo processo coinvolga quei settori estranei all’ area in senso stretto e quelle formazioni politiche che nel loro percorso hanno dimostrato di difendere il popolo dall’ invasione immigratoria ed i cittadini dai poteri forti.
    L’ eventualità di un accordo con Berlusconi, questione di fondamentale importanza,va affrontata in modo serio e rigoroso, alla luce di quello che è il vero obiettivo di Forza Nuova e di Alternativa Sociale e cioè il radicale cambiamento della situazione Italiana.
    A coloro che sostengono che la CdL sia “la meno peggio” e per una questione di pragmatismo debba essere appoggiata, ricordiamo i seguenti fatti.

1) Con questo governo le cifre di immigrati sul territorio sono aumentate vertiginosamente.Il numero di clandestini non è stato assolutamente ridimensionato;la sanatoria Bossi Fini ha regalato all’ Italia un milione di residenti extracomunitari in più.Inoltre questo governo, nella persona della Prestigiacomo, ha messo in moto un meccanismo, quello della discriminazione positiva a favore degli immigrati, che impedirà con la forza della legge qualsiasi “preferenza nazionale”.
    2) La politica estera di questo governo è stata come mai nel passato supina agli interessi americani. Nella questione mediorientale l’ Italia ha sostenuto (come mai era avvenuto nell’ era della DC e del PSI) Israele e la banda di veri terroristi che formano il Likud. La nomina di Fini agli Esteri e l’ operazione salvataggio compiuta in Costa d’Avorio, dove i militari italiani hanno prima portato in salvo i contrattisti ( sta per spie) israeliani e poi i cittadini italiani, sono vivida conferma di quanto sosteniamo.
    3) Per quanto riguarda la questione economica possiamo dire che l’ Italia è entrata in una fase di decadenza economica senza precedenti.Dopo essere stata fra le nazioni più ricche del mondo ( fra le prime dieci per molti anni) oggi è al 24esimo posto.Le grandi perle della produzione italiana, Parmalat, Cirio ecc. ecc. sono diventate, tra le grida di dolore di centinaia di migliaia di azionisti, degli spettacolari casi di truffe e bancarotte. Tutto il settore tessile è stato decimato e sarà quest’ anno definitivamente distrutto dalla concorrenza cinese ( il governo con Urso e Ciampi è intervenuto in prima persona per avallare questo processo), l’ agricoltura sta scomparendo e con essa una cultura ricca di tradizioni e di vere libertà sociali. In termini più generali la classe media, italiana autentico carro armato dell’ economia nazionale, è stata disarticolata dal governo Berlusconi in forma grave ed irrimediabile .
    4) Sul piano della difesa dei valori, segnaliamo che la legge a favore dei culti e delle religioni, che si propone di far tabula rasa di ogni riferimento alla nostra religione e di dare a tutte le credenze e sette finanziamenti ed eguale status giuridico che al cattolicesimo, è obiettivo riconosciuto di questo governo . La Lega, con l’ appoggio concreto di Forza Nuova, aveva bloccato il passaggio di questo scellerato schiaffo alla nostra identità cristiana, ma nelle ultime settimane il disegno di legge si è riaffacciato con vigore in Parlamento.
    5) Per quanto riguarda le questioni legate alla famiglia, all’aborto ed alle coppie gay, temi fondamentali per Forza Nuova, la politica del Governo è stata nel migliore dei casi assente e comunque generalmente supina all’impostazione liberal dettata dai poteri forti ed antinazionali.Lo stesso per il mandato di cattura europeo, autentico vulnus alla civiltà giuridica, che verrà per precisa disposizione di Fini messo in agenda parlamentare nelle prossime settimane.
    Per Forza Nuova e Alternativa Sociale è quindi impossibile venire a patti con un governo e delle forze politiche che sono responsabili di un processo che porterà, se non si interviene con rapidità, l’ Italia nel terzo mondo.Per FN ed AS è impossibile venire a patti con un governo che ha venduto la propria dignità nazionale e che segue oltretutto nel solco della tradizione antifascista i governi che l’hanno preceduto(non sono state abrogate le leggi Scelba e Mancino e segue la persecuzione di crimini ideologici nei confronti di militanti nazionali).
    Significherebbe venire meno a quell’ obiettivo rivoluzionario che vede nella creazione di una nuova Italia l’unico e vero risultato da raggiungere.
    Pertanto come già potentemente espresso nella manifestazione di Forza Nuova a Roma tenutasi a Dicembre, la difesa dell’ identità nazionale e sociale ed il risveglio del nostro popolo, passano attraverso la caduta del Governo Berlusconi.

Il segretario nazionale

Roberto Fiore

fedalmor
    Ospite

Predefinito Re: Comunicato di Roberto Fiore

In origine postato da bonconti
    la difesa dell’ identità nazionale e sociale ed il risveglio del nostro popolo, passano attraverso la caduta del Governo Berlusconi.

Roberto Fiore

La mia patria è l'idea!
    "L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azione"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fino al punto 3 e le conclusioni pienamente d'accordo con il segretario di FN Fiore, peccato per il punto 4.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da FsNgiovani roma
    Fino al punto 3 e le conclusioni pienamente d'accordo con il segretario di FN Fiore, peccato per il punto 4.
    inutile dire che quoto...
    Comunque i primi 3 punti sono largamente condivisibili, si.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da cristiano72
    È in perfetto stile-Fiore il punto nr.4... quoto anch'io

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

ma una volta caduto Berlusconi chi ci va a governare,Fiore???no perchè molte cose non piacciono nemmeno a me di questo governo,ma se penso alla Turco che parla di deportazioni se si rispediscono 2 libici a casa mi viene la pelle d'oca...la soluzione,al solito,è mandare Bertinotti a palazzo chigi????

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da silvioleo
    ma una volta caduto Berlusconi chi ci va a governare,Fiore???no perchè molte cose non piacciono nemmeno a me di questo governo,ma se penso alla Turco che parla di deportazioni se si rispediscono 2 libici a casa mi viene la pelle d'oca...la soluzione,al solito,è mandare Bertinotti a palazzo chigi????
    Ti dirò, per lo stato sociale sarebbe decisamente meglio. È più statalista il bolscevico. Con ciò non è ch'io ci provi gusto a vedere i rossi al governo, ma il rilancio della nostra area si fonderà soprattutto sulla sconfitta dell'illegittima destra anale. Senza una bella batosta ai rinnegati, non può esservi successo per noi.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da fedalmor
    Ti dirò, per lo stato sociale sarebbe decisamente meglio. È più statalista il bolscevico. Con ciò non è ch'io ci provi gusto a vedere i rossi al governo, ma il rilancio della nostra area si fonderà soprattutto sulla sconfitta dell'illegittima destra anale. Senza una bella batosta ai rinnegati, non può esservi successo per noi.
    ah beh,che da un punto di vista economico preferiate bertinotti lo sapevo...ma intanto a casa mia,qua in toscana,nascono moschee come funghi...dialogo,dicono...

Per la metapolitica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cristiano72
    Cito la citazione e cerco di ricordare al mitico Robertino, che stimo molto, i valori di tolleranza religiosa della RSI (che non significa il buonismo di oggi).

PS: ma gli etnopadani non erano celtisti? Con Fiore col ghezz che gli fanno professare il celtismo...Poi, si, il celtismo dei poveri quello della Lega...
    Io supporto:

www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Vis Animae
    Cito la citazione e cerco di ricordare al mitico Robertino, che stimo molto, i valori di tolleranza religiosa della RSI (che non significa il buonismo di oggi).
    Io mi permetto di citare dal progetto di Costituzione del Carnaro vergato da d'Annunzio nel 18...
    so perfettamente che il tutto rimane nel mio personalissimo libro dei sogni
    (del resto, Fiore può a ben diritto dire la sua, e io , più modestamente, si parva licet, dico la mia...)
    ma i miei principi in tema di libertà religiosa si riconoscono in questi:

XIV Tre sono le credenze religiose collocate sopra tutte le altre nella università dei Comuni giurati: la vita è bella, e degna che severamente e magnificamente la viva l'uomo rifatto intiero dalla libertà; l'uomo intiero è colui che sa ogni giorno inventare la sua propria virtú per ogni giorno offrire ai suoi fratelli un nuovo dono; il lavoro anche il piú umile, anche il piú oscuro, se sia bene eseguito, tende alla bellezza e orna il mondo.

Alle chiare pareti delle scuole aerate non convengono emblemi di religione né figure di parte politica. Le scuole pubbliche accolgono i seguaci di tutte le confessioni religiose, i credenti di tutte le fedi, e quelli che possono vivere senza altare e senza Dio. Perfettamente rispettata è la libertà di coscienza. E ciascuno può fare la sua preghiera tacita.Ma ricorrono su le pareti quelle iscrizioni sobrie che eccitano l'anima e, come i temi d'una sinfonia eroica, ripetute non perdono mai il loro potere di rapimento. Ma ricorrono sulle pareti le immagini grandiose di quei capolavori che con la massima potenza lirica interpretano la perpetua aspirazione e la perpetua implorazione degli uomini.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima