In origine postato da montini
La signora MUSSOLINI ,devi sapere, che si sta convertendo su tantissimi punti:aborto,famiglia ecc....voci di vertice lo confermano, ma e'sufficiente andare sul suo sito per capire:www.libertadiazione.net
Tutte le sue interviste sono raccolte e archiviate...
Prima di diffondere notizie per "SENTITO DIRE" o perche'lei era in ALLEANZA EBRAICA dove si fa tutto tranne che politica,dove si vive nella perenne ignoranza riguardo certi temi forti e che a lei certe cose non sono state spiegate perche'l'unico scopo era quello di prendere consensi,bisogna prima di tutto documentarsi.
Con questo non voglio dire di sostenere la signora(non l'ho neanche votata nelle preferenze personali) o di essere tra quelli che dopo un comizio si recano sul palco per un autografo(CHE SCHIFO!)anzi..il mio CAPO e'e sara' sempre FIORE!
Tuttavia finche'la Mussolini parla il mio,il nostro linguaggio BENE se no veramente CALCI IN CULO!!!per il momento si sta comportando bene......chi vivra',vedra'.
Inoltre devi sapere che all'90% il programma di ALTERNATIVA SOCIALE e'quello di FORZA NUOVA e che nella coalizione levandogli l'illustrissimo cognome rimane solo FN(attivita',banchetti,cortei ecc...)quindi chiunque condivida il programma di FN puo'tranquillamente aderire ad AS,senza la paura di essere tradito,o angustiarsi perche' qualche onorevole possa dire cazzate o qualcosa che va contro il proprio credo.![]()
![]()

DI SICURO DA ALTRE PARTI SARA' DIVERSO... SIEG HEIL!