Chiedilo a Il_GrigioCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Far programmi non è negativo, anzi è indispensabile. Me dubito che la tua massima aspirazione sia il grigiume :)
Visualizzazione Stampabile
Chiedilo a Il_GrigioCitazione:
Far programmi non è negativo, anzi è indispensabile. Me dubito che la tua massima aspirazione sia il grigiume :)
vivendo una vita abbastanza grigia tendo a sviluppare teorie pro-grigiume...:DCitazione:
E su che basi non dovrebbe valerne la pena?Citazione:
In Origine Postato da lorel
Ma su che basi pensi che ne valga la pena? Solo perché è dolce bella?
ti pare poco?Citazione:
In Origine Postato da lorel
Ma su che basi pensi che ne valga la pena? Solo perché è dolce bella?
Se ha citato Peter Pan lo rivoto anche se nel 2006 nazionalizza la FIAT :DCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
mi sembri silvio al discorso di fine anno...:D :K
no,pero'ha detto che il lifting gli serve per stare al passo con il giovane che è dentro di lui...:DCitazione:
Se ha citato Peter Pan lo rivoto anche se nel 2006 nazionalizza la FIAT :D
PERCHè, L'HAI VOTATO? :eek:Citazione:
Se ha citato Peter Pan lo rivoto anche se nel 2006 nazionalizza la FIAT :D
Nn saprei davvero. Ma ce ne sono molte così. Dovrà pure avere un tratto che la contraddistingua dal resto delle bimbette...no?Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
ti pare poco?
Fastidiosa presenza che non sei altro, se tu avessi seguito il 3d non risponderesti alla cazzo di cane :mad:Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Dunque ti lamenti anche se le 28enni non ti filano?
ciao Ari..beh il mio consiglio è di provarci...Daniele mi passa 8 anni...e nn stiamo male insieme..anzi..l'età è propio l'ultima cosa ke si dovrebbe vedere...
spero prenderai la decisione giusta...