Quest'affermazione necessita di un completamento.Citazione:
In Origine Postato da lorel
La sicurezza č data da ben altro.
Elencare, please.
Visualizzazione Stampabile
Quest'affermazione necessita di un completamento.Citazione:
La sicurezza č data da ben altro.
Elencare, please.
:lolCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
PERCHč, L'HAI VOTATO? :eek:
:eek:Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
:lol
Mi spiego.
non dico altro...sai com'č,la privacy...:lolCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
:eek:
Nn č detto che l'uomo che sia disposto a formare una famiglia, a programmare figli, ecc ecc sia un uomo che,ipso facto riesca a dare sicurezza. E questo sta nei fatti. Parlo di un altro tipo di "certezze": che ti amerą. Sempre. Che ti rispetterą. Sempre. Che sarą con te. Sempre. Qualunque cosa accada.Citazione:
In Origine Postato da ARI6
una ragazza di 28 anni questo tempo non ce l'ha. Cerca altro: convivenza, magari farsi una famiglia, programmare figli... sicurezza. La solita parola del cazzo.
brava...Citazione:
Nn č detto che l'uomo che sia disposto a formare una famiglia, a programmare figli, ecc ecc sia un uomo che,ipso facto riesca a dare sicurezza. E questo sta nei fatti. Parlo di un altro tipo di "certezze": che ti amerą. Sempre. Che ti rispetterą. Sempre. Che sarą con te. Sempre. Qualunque cosa accada.
Dopodichč si č infilato il suo bel costumino rivelando l'identitą segreta di Supergiovane :DCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
no,pero'ha detto che il lifting gli serve per stare al passo con il giovane che č dentro di lui...:D
http://img115.exs.cx/img115/2353/supergiovane.jpg
:lol :lol :lol
no,ha invitato la giornalista del manifesto(o di liberazione)a farsi il lifting anche lei...:lolCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Dopodichč si č infilato il suo bel costumino rivelando l'identitą segreta di Supergiovane :D
http://img115.exs.cx/img115/2353/supergiovane.jpg
:lol :lol :lol
Ha la tua etą :3cCitazione:
In Origine Postato da Marzia
ciao Ari..beh il mio consiglio č di provarci...Daniele mi passa 8 anni...e nn stiamo male insieme..anzi..l'etą č propio l'ultima cosa ke si dovrebbe vedere...
spero prenderai la decisione giusta...