non l'ho capita questa...In Origine Postato da DD
Per caso aveva il pacchettino da 10?
Se si.....che Dio protegga questo ragazzo![]()
![]()
![]()
ps.io pacchetto da 10 forever![]()

non l'ho capita questa...In Origine Postato da DD
Per caso aveva il pacchettino da 10?
Se si.....che Dio protegga questo ragazzo![]()
![]()
![]()
ps.io pacchetto da 10 forever![]()

Te ci scherzi, ma io i coglioni che vi faccio sul forum contro ogni tipo di salutismo li faccio anche nella vita realeIn Origine Postato da lorel
Mi sbagliavo. Siete fatti l'uno per l'altra.
uniti dal valore aggiunto delle Marlboro...![]()
![]()
![]()

Povera ragazza...In Origine Postato da ARI6
Te ci scherzi, ma io i coglioni che vi faccio sul forum contro ogni tipo di salutismo li faccio anche nella vita reale![]()

Senti bello, non gli chiedo mica di sposarsela ora, anche perchè mi pare abbia sedici anni la ragazza. Ma se è la persona giusta non se la faccia scappare.In Origine Postato da O'Rei
ma va a cagar![]()
![]()
![]()
Privato : Una sfida ad hattrick l'accetti, O'rei ? Ti spacco. F.c.Melicucco

Ma considera che nella vita reale posso fare esempi concreti di antisalutismo...In Origine Postato da Il_Siso
Povera ragazza...![]()

per la sfida ci sono sempreIn Origine Postato da LIBERAMENTE
Senti bello, non gli chiedo mica di sposarsela ora, anche perchè mi pare abbia sedici anni la ragazza. Ma se è la persona giusta non se la faccia scappare.
Privato : Una sfida ad hattrick l'accetti, O'rei ? Ti spacco. F.c.Melicucco![]()

In Origine Postato da ARI6
Ma considera che nella vita reale posso fare esempi concreti di antisalutismo...![]()
![]()

E poi ti deve piacere, e poi questo e poi quest'altro.In Origine Postato da lorel
E questo sta nei fatti. Parlo di un altro tipo di "certezze": che ti amerà. Sempre. Che ti rispetterà. Sempre. Che sarà con te. Sempre. Qualunque cosa accada.
Secondo me non si dovrebbe generalizzare, ognuno parli di se stesso e basta![]()

La sfida tra poco arriva. Prepara il pallottoliere.In Origine Postato da O'Rei
per la sfida ci sono sempre![]()
Mia previsione? 5-0, vabbè magari uno te lo lascio.

Bacchettun !!!!!!In Origine Postato da Il_Siso
Povera ragazza...