Via, ho deciso, qualcosa glielo scrivo già ora.
Ma non so cosa, porco cazzo.
Sono innamorato perso, se finisce male è un dramma.
Notte a tutti.

Notte a tutti.

beh....la sommeremo alle altre che ti sono andate male, la cosa preoccupante è che l'elenco si allunga e da te questo non l'accettoIn Origine Postato da ARI6
Notte a tutti.![]()

Ma allora sei uno stronzo ubriacone di cantina!In Origine Postato da ARI6
Di merda.
Lei che era tiratissima e mi è stata intorno tutta la sera, io che non ho trovato di meglio che bermi 4 Negroni e trovarmi ubriaco fradicio in men che non si dica.
Sono pure caduto a pelle d'orso e mi si è spaccato l'orologio (e forse pure un ginocchio, quando passa la sbornia capirò).
Però mi son fatto dare il numero: adesso parte l'sms sincero... oddio, forse è meglio aspettare domattina, chissà che potrei scriverle...
Dio, mi sento un bambino di 10 anni, ho perso completamente la testa...![]()
![]()

ma non era lei la ragazzina inesperta?In Origine Postato da ARI6
Di merda.
Lei che era tiratissima e mi è stata intorno tutta la sera, io che non ho trovato di meglio che bermi 4 Negroni e trovarmi ubriaco fradicio in men che non si dica.
Sono pure caduto a pelle d'orso e mi si è spaccato l'orologio (e forse pure un ginocchio, quando passa la sbornia capirò).
Però mi son fatto dare il numero: adesso parte l'sms sincero... oddio, forse è meglio aspettare domattina, chissà che potrei scriverle...
Dio, mi sento un bambino di 10 anni, ho perso completamente la testa...![]()
![]()
dev'essermi sfuggito qualcosa...![]()

E invece... il fascino alcolico colpisce ancora!!!!!!!!In Origine Postato da Il_Siso
Ma allora sei uno stronzo ubriacone di cantina!![]()
![]()
Se rileggo adesso i messaggi mandati stanotte mi prende male.
Diciamo che sono stato un po' audace, fatto sta che abbiam fatto quasi le sei a scambiarci sms e presto (forse già stasera) ci dobbiamo vedere senza la fastidiosa presenza degli amici in cerca dello scoop![]()
L'unico problema è che dopo una nottata il dolore per la caduta si fa sentire...![]()

Perchè?In Origine Postato da pensiero
la sommeremo alle altre che ti sono andate male![]()
In Origine Postato da ARI6
L'unico problema è che dopo una nottata il dolore per la caduta si fa sentire...![]()
![]()

Mi raccomando, ingurgita cicche a volontà per eliminare la fiatella...In Origine Postato da ARI6
E invece... il fascino alcolico colpisce ancora!!!!!!!!![]()
Se rileggo adesso i messaggi mandati stanotte mi prende male.
Diciamo che sono stato un po' audace, fatto sta che abbiam fatto quasi le sei a scambiarci sms e presto (forse già stasera) ci dobbiamo vedere senza la fastidiosa presenza degli amici in cerca dello scoop![]()

In effetti mi ha confessato di non essere molto timida di solito. Ma con me lo è.In Origine Postato da lauraf
ma non era lei la ragazzina inesperta?![]()
dev'essermi sfuggito qualcosa...![]()
Sarò io che induco a certi comportamenti... mah![]()

Per adesso, visto che mi sono alzato da poco, mi faccio 2-3 caffè con conseguenti sigarettine, poi ci pensiamo eh...In Origine Postato da Il_Siso
Mi raccomando, ingurgita cicche a volontà per eliminare la fiatella...![]()