Non e' detto...puo' andare anche con una quarantenne....fa' il Toy boy...eh!In Origine Postato da lorel
Ari può stare con una ragazza più grande di lui solo se, oltre ad essere intelligente ( ed è fuor di dubbio), è pure adeguatamente maturo![]()
![]()

Non e' detto...puo' andare anche con una quarantenne....fa' il Toy boy...eh!In Origine Postato da lorel
Ari può stare con una ragazza più grande di lui solo se, oltre ad essere intelligente ( ed è fuor di dubbio), è pure adeguatamente maturo![]()
![]()

eh...ma qui si parla di ammmmmmmmmmoreeeeeeeee... mica di "american gigolò"![]()

Quello non e' amore...e' infatuazione adolescenzialeIn Origine Postato da lorel
eh...ma qui si parla di ammmmmmmmmmoreeeeeeeee... mica di "american gigolò"![]()
![]()

dici che perdere la brocca per una quarantenne è un'infatuazione adolescenziale?![]()

In Origine Postato da lorel
dici che perdere la brocca per una quarantenne è un'infatuazione adolescenziale?![]()
![]()
Stavo parlando della situazione di Ari

pure io...![]()

Caro Ari6, su certi argomenti non do suggerimenti (evvai con la rima) nemmeno ai miei amici più intimi: un po' perché in questo campo sono una frana, un po' perché certe situazioni bisogna viverle per capirle sino in fondo.In Origine Postato da ARI6
Quesito da settimana enigmistica: a questo punto, voi cosa cazzo fareste al posto mio?
Insomma, non ho in serbo per te nessuna formula magica.

Skarm e' unico e inimitabile (spero...).In Origine Postato da DD
Flora...dovresti parlare non dico da madre,ma per lo meno da zia e mi vieni fuori con queste cose...propio nella tana della tigre vuoi buttare il povero ARI?
Ma non capisci che lui e' il classico ragazzo che si innamora di ogni ragazza che gli fa' un sorriso?
Gran bella cosa,ma lei e' troppo giovane...e' ancora nella fase amori adolescenziali.....se vanno assieme lei lo seghera' nel giro di 6 mesi...e lui gli si spezzera' il cuore e ci ritroviamo un altro Skarm su Pol
Quindi cercarsi ragazza dai 20 ai 26 anni (Ari e' intelligente e puo' stare con una ragazza piu' grande di lui)
E farsi la patente
E comunque, DD, l'amore non conosce e sceglie eta'.![]()

In Origine Postato da ARI6
mi è tornata la fame e mi sono messo all'anima un piatto da record di arrosto misto con contorno di peperoni e melanzane alla griglia.
Quesito da settimana enigmistica: a questo punto, voi cosa cazzo fareste al posto mio?![]()

In Origine Postato da Aledex
Comunque, Tom, lasciatelo dire: te hai delle tendenze leggermente pedofile.![]()
Ma proprio una di 16 anni ti vai a cercare? Cercatela dai 20 in su, che dovrebbe essere un po' più matura di una sedicenne.
Se continui così un giorno o l'altro O'Rei, Aug e Yurj dovranno portarti le arance in galera, altro che uscire la sera...![]()
ma io non capisco tutta sta ricerca della maturità...