caro Ari, una domanda, perchè vuoi essere per forza arrestato ?
possibile che non trovi una 18enne assatanata?

caro Ari, una domanda, perchè vuoi essere per forza arrestato ?
possibile che non trovi una 18enne assatanata?

Inafatti Ari non e' vecchio...ci mancherebbeIn Origine Postato da Flora
Non sono d'accordo. Credo che anche Ari sia semplicemente infatuato e non e' detto che non possa comunque nascere una bella storia. Dopotutto l'amore con la A maiuscola nasce sempre da un'infatuazione e diventa realmente dare e ricevere solo con il passare del tempo. Chi non risica non rosica e Ari non mi sembra poi cosi' vecchio.![]()
E' lei che e' troppo giovane.....altrimenti i messagini in sms non li avrebbe mandati alla sua migliore amica ma bensi' a lui

Difficile visto che non ne ha il numero...In Origine Postato da DD
Inafatti Ari non e' vecchio...ci mancherebbe
E' lei che e' troppo giovane.....altrimenti i messagini in sms non li avrebbe mandati alla sua migliore amica ma bensi' a lui

Se lo ha conosciuto avrebbe potuto chiedere il numero o scoprirlo facilmente visto che la sua migliore amica usciva a pranzo con luiIn Origine Postato da Il_Siso
Difficile visto che non ne ha il numero...
Chi non desiderebbe ricevere una telefonata dalla persona di cui si e' innamorato...magari a sorpresa...invece di comunicare a terzi i propi sentimenti
Nessuna sorpresa....ha 16 anni del resto

Sei intesito perchè non è successa a te una fortuna del genere?In Origine Postato da DD
Se lo ha conosciuto avrebbe potuto chiedere il numero o scoprirlo facilmente visto che la sua migliore amica usciva a pranzo con lui
Chi non desiderebbe ricevere una telefonata dalla persona di cui si e' innamorato...magari a sorpresa...invece di comunicare a terzi i propi sentimenti
Nessuna sorpresa....ha 16 anni del resto

Io non ho nessuna intenzione di innamorami di una persona che ha 16 anni ed e' ha interessi,mentalita' e tutto il resto completamente diversi dai mieiIn Origine Postato da Il_Siso
Sei intesito perchè non è successa a te una fortuna del genere?
Non cci si innamora di una persona solo perche' questa ti riempie di attenzioni e ti fa' sentire importante
Ed e' chiaro che parli...visto che 16 anni,e 21 anni,li ho avuuti anche io....o credi di no?

In realta' non scegli di chi innamorarti, capita.In Origine Postato da DD
Io non ho nessuna intenzione di innamorami di una persona che ha 16 anni ...

Si ma per me a quell'età eri un metallozzo un pò sfortunato...In Origine Postato da DD
Io non ho nessuna intenzione di innamorami di una persona che ha 16 anni ed e' ha interessi,mentalita' e tutto il resto completamente diversi dai miei
Non cci si innamora di una persona solo perche' questa ti riempie di attenzioni e ti fa' sentire importante
Ed e' chiaro che parli...visto che 16 anni,e 21 anni,li ho avuuti anche io....o credi di no?![]()

Un trentenne non si innamora di una teenager...si puo' innamorare di una cinquantenne per esempio...questo si...perche' ha gia' una testa che scinde le coseIn Origine Postato da Flora
In realta' non scegli di chi innamorarti, capita.
Se ti innamori di una 16enne c'e' qualche cosa che non va'
L'amore e' un campo di battaglia....non un campo giochi....Eh!![]()

E vince chi fuggeIn Origine Postato da DD
L'amore e' un campo di battaglia....