Grazie cara.
Ci sono, ci son sempre stato.
Spesso uno sguardo quaggiù lo butto, solo che davvero non ho più tempo (e rileggendo i miei vecchi 3d in cerca di questo mi rendo conto di quanto mi manca quello scazzo continuo).
Comunque, visto che qualcuno ha chiesto cosa fosse successo, è presto detto:
uscimmo insieme qualche volta, poi io ero un ubriacone senza manco la patente, lei una quindicenne davvero da film... insomma, per tenermela lì accanto avrei dovuto cambiare un po' troppo.
Invece preferii andar dietro a qualche donna un po' più matura (e un po' più facile da gestire).
Lei passò la fase zecca, aspetto trascurato e cannabis, e seppi che si vedeva con qualche suo coetaneo (quelli in grado di pescare simili jolly).
Poi più nulla, fino a qualche mese fa, quando ho appreso che è passata sull'altra sponda. Che poi altra sponda si fa per dire, penso di esser più femminile io che ho la barba e i peli sulle spalle di quel cessone che si è scelta.
Meglio così comunque , pochi mesi dopo avrei conosciuto la Socia, l'unica che mi ha saputo mettere il guinzaglio senza strozzarmi.
Un abbraccio a tutti i "vecchi" e un saluto ai nuovi che si son sorbite le vecchie soap operas di ARI6.
![]()

Mi fa piacere che Ari6 ci sia di nuovo.

Bellissimo questo scambio![]()