No.In Origine Postato da DD
Me ne cercherei una un po' piu' matura..no?
Quelle della mia età cercano gente più grande che possa darle sicurezza. A me la sicurezza fa schifo anche come parola![]()

No.In Origine Postato da DD
Me ne cercherei una un po' piu' matura..no?
Quelle della mia età cercano gente più grande che possa darle sicurezza. A me la sicurezza fa schifo anche come parola![]()
In Origine Postato da DD
L'amore e' un campo di battaglia....non un campo giochi....Eh!![]()
![]()

Io mi muoverei cosi': cercherei di vederla più spesso facendo finta di nulla ma facendole anche capire che ce n'è, che sei interessato a conoscerla meglio. Poi basta poco, non ci voglion grandi discussioni o grandi movimenti.In Origine Postato da ARI6
Tre pagine
![]()
Comunque, assai brevemente: che mi muoverò è indubbio, il consiglio che venivo a chiedere era su come farlo.
Cioè:
- mi faccio dare il numero e la chiamo oppure aspetto di incontrarla da qualche parte?
- le faccio capire che so tutto oppure faccio come se niente fosse?
- in sostanza, che cazzo le dico?
Vedete, l'ultimo punto è fondamentale, per due motivi. Innanzitutto, l'età: io dai 16 anni mi sono allontanato da parecchio, non so come possa ragionare una sedicenne. Poi, in quasi tutte le storie che ho avuto finora, c'è stata una costante: io ero la preda e non il cacciatore. Le poche volte che sono uscito allo scoperto per primo ed è andata bene, è bastata una parola e poco più. Ma si trattava di cazzate... qui è in ballo una cosa che se andasse in porto potrebbe rendrmi davvero felice. Uso il condizionale perchè effettivamente, oltre all'aspetto fisico stupendo e alla timidezza che in una ragazza apprezzo sempre, non conosco niente di lei. Ma mi si dice che sia dolcissima e che le manchi molta dell'aggressività delle sue coetanee.
Adesso rispondo ai post più interessanti.
Poi ti dico un'altra cosa, non per smontarti: occhio che l'inculata però è una possibilità che devi mettere in conto perchè a 16 anni si è volubili quindi magari un giorno è innamorata di te e quello appresso senza un motivo apparente ti libera su 2 piedi (te lo dico perchè a me è andata cosi'...)
...poi accusi me di essere un libertinoIn Origine Postato da ARI6
No.
![]()

Lei un sorriso non me l'ha mai fatto, eppure...In Origine Postato da DD
lui e' il classico ragazzo che si innamora di ogni ragazza che gli fa' un sorriso
Poi è vero, son sensibile alle adulazioni, ma non è questo il caso.
Lo posso confermare per esperienza personale. La mente delle ragazze a 16 anni è fortemente volubile. Le inculate sono dietro l'angolo ed è per questo che di andare dietro alle 16enni non ne ho più voglia....In Origine Postato da Il_Siso
Io mi muoverei cosi': cercherei di vederla più spesso facendo finta di nulla ma facendole anche capire che ce n'è, che sei interessato a conoscerla meglio. Poi basta poco, non ci voglion grandi discussioni o grandi movimenti.
Poi ti dico un'altra cosa, non per smontarti: occhio che l'inculata però è una possibilità che devi mettere in conto perchè a 16 anni si è volubili quindi magari un giorno è innamorata di te e quello appresso senza un motivo apparente ti libera su 2 piedi (te lo dico perchè a me è andata cosi'...)

Il concetto di maturità è molto soggettivo: sono considerati maturi, solitamente, soggetti ingrigiti dalla quotidianità che fanno progetti a lungo termine. No, grazieIn Origine Postato da lorel
Ari può stare con una ragazza più grande di lui solo se, oltre ad essere intelligente ( ed è fuor di dubbio), è pure adeguatamente maturo![]()
![]()
Ringrazio comunque per la stima![]()
si vabe,cosi'mi smonti pero'...In Origine Postato da ARI6
Il concetto di maturità è molto soggettivo: sono considerati maturi, solitamente, soggetti ingrigiti dalla quotidianità che fanno progetti a lungo termine.![]()

Sempre detto.In Origine Postato da Aledex
Comunque, Tom, lasciatelo dire: te hai delle tendenze leggermente pedofile.![]()
Ma perchè dentro sono e sarò sempre un po' bambino
![]()

Appunto, così gli passaIn Origine Postato da DD
Flora...dovresti parlare non dico da madre,ma per lo meno da zia e mi vieni fuori con queste cose...propio nella tana della tigre vuoi buttare il povero ARI?
Ma non capisci che lui e' il classico ragazzo che si innamora di ogni ragazza che gli fa' un sorriso?
E poi che c'entra l'età? Le sorprese sono le cose più belle della vita...