Ieri stavo controllando tutti i miei link di immagini anime, mi sono accorto che NON c'era neanche il 10% dei siti che avevo aperti, cavolo, ha chiuso pure l'anime Archive, uno dei più grandi.
Sempre più fatica a trovare un sito anime aperto![]()

Ieri stavo controllando tutti i miei link di immagini anime, mi sono accorto che NON c'era neanche il 10% dei siti che avevo aperti, cavolo, ha chiuso pure l'anime Archive, uno dei più grandi.

Come mai questo?

Che ne sò so solo che piano piano stanno chiudendo tuttiIn Origine Postato da Mr
Come mai questo?

All'anime de li mortacci loroIn Origine Postato da yota71

In Origine Postato da yota71
TRANQUILLO,SE STAVANO NEI THREADS DIMENTICATI SULLE GUERRE DIMENTICATE NESSUNO CI HA FATTO CASO

Questo di chi sarà il clone ?In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
TRANQUILLO,SE STAVANO NEI THREADS DIMENTICATI SULLE GUERRE DIMENTICATE NESSUNO CI HA FATTO CASO![]()

Vero family strikes again....In Origine Postato da yota71
Questo di chi sarà il clone ?![]()
![]()
![]()
scusate l'ignoranza....ma cosa sono le immagini anime???
![]()

Molto molto, ed ancora molto, alla buona, sono i cartoni animati giapponesi, i quali poi si dividono in una infinità di altre sotto tipologie.In Origine Postato da elettrica
![]()
Ad esempio.
![]()

Anime è il termine originale Giapponese per definire un cartone animato, appunto una animeIn Origine Postato da elettrica
![]()