In Origine Postato da Liberale
Sulla fiducia puoi scommetergli contro...![]()
![]()
In Origine Postato da Liberale
Sulla fiducia puoi scommetergli contro...![]()
![]()
Va be' allora ti fornisco l'opportunità di illustrare il contenuto della scommessa.In Origine Postato da silvioleo
![]()
beh da lunedi a lunedi varia...in questo periodo-anno la scommessa è prevalentemente legata all'inizio dello studio...ovviamente avvicinandosi gli esami le probabilità che vinca salgono esponenzialmente...In Origine Postato da Liberale
Va be' allora ti fornisco l'opportunità di illustrare il contenuto della scommessa.![]()
A proposito di studio. Il thread di ieri era assolutamente penoso. Pensa a me che dovrò lavorare per pagarmi gli studi e te mi salti fuori con le cavolate di POL, che ti impediscono di studiare....In Origine Postato da silvioleo
beh da lunedi a lunedi varia...in questo periodo-anno la scommessa è prevalentemente legata all'inizio dello studio...ovviamente avvicinandosi gli esami le probabilità che vinca salgono esponenzialmente...![]()
che mi frega se devi lavorare x pagarti lo studio?In Origine Postato da Liberale
A proposito di studio. Il thread di ieri era assolutamente penoso. Pensa a me che dovrò lavorare per pagarmi gli studi e te mi salti fuori con le cavolate di POL, che ti impediscono di studiare....
Semplicemente volevo dire che ti lamenti perché perdi troppo tempo su POL. Francamente non mi sembra una questione irrisolvibile. Tutto qui...In Origine Postato da silvioleo
che mi frega se devi lavorare x pagarti lo studio?
beh si lo so...che i miei post siano penosi perchè c'è chi,com'è normale,si deve pagare gli studi,mi sembra un po'una cagata ma vabe...In Origine Postato da Liberale
Semplicemente volevo dire che ti lamenti perché perdi troppo tempo su POL. Francamente non mi sembra una questione irrisolvibile. Tutto qui...

Vabeh, pure io, ma...cosa si può dire, se non "fortunato lui"?In Origine Postato da Liberale
A proposito di studio. Il thread di ieri era assolutamente penoso. Pensa a me che dovrò lavorare per pagarmi gli studi e te mi salti fuori con le cavolate di POL, che ti impediscono di studiare....
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0