Firefox
Favorevole
Contrario

Firefox

Firefox, tranne che per certi siti che necessitano dei certificati e che non so come cazzo farli trasmigrare da Explorer (qualche plugin consigliato? *con la gestione dei certificati non funzia*) o altri che con Firefox mi danno problemi...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

cos'ha di speciale questo firefox visto che lo usano tutti, io pensavo che il più diffuso fosse netscape

Non so Netscape, ma quando lo usavo io non era particolarmente bello...Firefox ti permette di customizzartelo con una marea di plugin e di maschere...In origine postato da yota71
cos'ha di speciale questo firefox visto che lo usano tutti, io pensavo che il più diffuso fosse netscape
Ad esempio io uso il Firefox con i gattini!!
Skarm

Veramente l'ultimo netscape ha un sacco di skin, basta cercarliIn origine postato da Skarm
Non so Netscape, ma quando lo usavo io non era particolarmente bello...Firefox ti permette di customizzartelo con una marea di plugin e di maschere...
Ad esempio io uso il Firefox con i gattini!!
Skarm

Per fortuna quei siti sono pochini, per il momento uso una estensione che permette di aprire la paginia incriminata in explorer attraverso il menu contestuale in firefox.In origine postato da Skarm
Firefox, tranne che per certi siti che necessitano dei certificati e che non so come cazzo farli trasmigrare da Explorer (qualche plugin consigliato? *con la gestione dei certificati non funzia*) o altri che con Firefox mi danno problemi...
Skarm

che si chiama IEviewIn origine postato da Il_Grigio
Per fortuna quei siti sono pochini, per il momento uso una estensione che permette di aprire la paginia incriminata in explorer attraverso il menu contestuale in firefox.
...clone malefico
![]()

Firefox

Non può avere la skin con i gattini!!!In origine postato da yota71
Veramente l'ultimo netscape ha un sacco di skin, basta cercarli
E poi Firefox ha un sacco di plugin...
Skarm

Explorer su Windows: Mozilla Firefox su Linux.