E allora mi sa che sono anni che sei disgustato.In origine postato da fedalmor
Mi disgusta che ci sia chi, specie tra i miei concittadini, possa pensarla differentemente su questo punto.![]()
puo' essere un camerata a seconda del tempo che fa
puo' essere un camerata se ritorna il Duce
il mistero e' dentro la gobba di Andreotti che verra' aperta dopo la morte
un democristiano non sara' mai un camerata

E allora mi sa che sono anni che sei disgustato.In origine postato da fedalmor
Mi disgusta che ci sia chi, specie tra i miei concittadini, possa pensarla differentemente su questo punto.![]()

Certamente si

Certamente no.
Così imparano a fare i camorristi truffatori che non pensano ad altro che a fregare il prossimo.
Anzi ,l'eruzione del Vesuvio potrebbe giustamente essere considerata una Nemesi...
Se fossi stato un adolescente nel '78, probabilmente avessi maneggiato armi le avrei usate contro i LeghistiIn origine postato da Aledex
E allora mi sa che sono anni che sei disgustato.![]()
![]()
...pero, sssh! Non va più di moda![]()

In origine postato da fedalmor
Se fossi stato un adolescente nel '78, probabilmente avessi maneggiato armi le avrei usate contro i Leghisti![]()
...pero, sssh! Non va più di moda![]()
tu sei un povero mentecatto
Felice d'essere così nomato, se la predica vien dal popolino leghista, vero cancro della mia città, tristemente nota agli Italiani come patria del vostro politologo (su cui non infierisco per rispetto del suo malore).In origine postato da pensiero
tu sei un povero mentecatto![]()

beh se la critica e il buon esempio viene dall'estrema destra più becera quale tu appartieni me ne faccio un baffo......vi staneremo uno ad uno casa per casaIn origine postato da fedalmor
Felice d'essere così nomato, se la predica vien dal popolino leghista, vero cancro della mia città, tristemente nota agli Italiani come patria del vostro politologo (su cui non infierisco per rispetto del suo malore).![]()
![]()
![]()

(io ricevo solo su appuntamento)In origine postato da pensiero
beh se la critica e il buon esempio viene dall'estrema destra più becera quale tu appartieni me ne faccio un baffo......vi staneremo uno ad uno casa per casa![]()
![]()
Noi, in famiglia, stavamo ancora aspettando che arrivaste coi fucili, come disse Bossi tempo fa... ma mi sembra strano, visto che diversi skinheads della provincia sono confluiti nel MGP...In origine postato da pensiero
beh se la critica e il buon esempio viene dall'estrema destra più becera quale tu appartieni me ne faccio un baffo......vi staneremo uno ad uno casa per casa![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da fedalmor
Li manderei anche in Israele, se fosse il caso. Il disprezzo per l'ideologia, l'indifferenza verso la religione e l'odio per le istituzioni non possono superare il senso d'empatia e la solidarietà umana con un popolo in difficoltà. Non godo dei morti israeliani come non mi masturbo per gli Ebrei dei campi di sterminio... c'è chi lo fa, e sbaglia. Il fatto che solo si possa pensare al sud come ad una terra aliena è inconcepibile. Se dovessimo basarci su motivazioni storiche, gli stranieri saremmo noi, in prevalenza Austriaci. La discriminante andrebbe fatta sui gestori di tali fondi, non sui destinatari. Mi disgusta che ci sia chi, specie tra i miei concittadini, possa pensarla differentemente su questo punto.
Ottimo post![]()