...accadesse un disastro in Sud Italia?
Ad esempio se esplodesse il Vesuvio?
puo' essere un camerata a seconda del tempo che fa
puo' essere un camerata se ritorna il Duce
il mistero e' dentro la gobba di Andreotti che verra' aperta dopo la morte
un democristiano non sara' mai un camerata

...accadesse un disastro in Sud Italia?
Ad esempio se esplodesse il Vesuvio?

Naturalmente questo sondaggio è *volutamente* fazioso.
Non l'avrei proposto io altrimenti![]()
Ma sai che mi sono posta anche io la stessa domanda pochi giorni fa quando hanno fatto rivedere una puntata di Superquark relativa al Vesuvio...ne manderei, ma a parte questo credo che ne manderebbero in molti, naturalmente anche dall'estero...devo dire che il programma di Angela era molto interessante...certo che l'uomo è proprio nato per sfidare la natura, un Vulcano pericolosissimo, che ha provocato ciò che tutti sapiamo e nonostante questa una popolazione immensa a valle.

Marce, considerata la tua "potenza", eviterei di portare gramo, si sa mai.....![]()

si perchè sono razzista sul serio
verso i padani![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

In origine postato da Il_Grigio
Marce, considerata la tua "potenza", eviterei di portare gramo, si sa mai.....![]()
![]()
![]()

Maremoto in Indonesia o distruzione da vulcano a Napoli: per me sarebbero la stessa cosa, cioe' disgrazie all'estero dove si deve stare attenti che i soldi finiscano dove dovrebbero finire e non in mano alla malavita.
-N-

No, perchè sono sicuro che finirebbero in mano alla camorra.
Da questo punto di vista mi fido più degli indonesiani o dei cingalesi.

Li donerei senza ombra di dubbio.![]()
Li manderei anche in Israele, se fosse il caso. Il disprezzo per l'ideologia, l'indifferenza verso la religione e l'odio per le istituzioni non possono superare il senso d'empatia e la solidarietà umana con un popolo in difficoltà. Non godo dei morti israeliani come non mi masturbo per gli Ebrei dei campi di sterminio... c'è chi lo fa, e sbaglia. Il fatto che solo si possa pensare al sud come ad una terra aliena è inconcepibile. Se dovessimo basarci su motivazioni storiche, gli stranieri saremmo noi, in prevalenza Austriaci. La discriminante andrebbe fatta sui gestori di tali fondi, non sui destinatari. Mi disgusta che ci sia chi, specie tra i miei concittadini, possa pensarla differentemente su questo punto.