ciao ragazzi e ragazze,
sn il mod. Sono di Asti e faccio parte della gloriosa fgci della mia città! Mi ha convinto a iscrivermi a questo forum unitario, grande compagno!
Saluti comunisti!!!

ciao ragazzi e ragazze,
sn il mod. Sono di Asti e faccio parte della gloriosa fgci della mia città! Mi ha convinto a iscrivermi a questo forum unitario, grande compagno!
Saluti comunisti!!!

Sei più che benvenuto, ci voleva un pò di rosso in questa POL che si sta tingendo di neroIn origine postato da Il mod
ciao ragazzi e ragazze,
Saluti comunisti!!!
Benvenuto compagno !

Ciao Mod! tutto bene?In origine postato da Il mod
ciao ragazzi e ragazze,
Saluti comunisti!!!![]()
cmq vedrai che è una droga questo forum!![]()
per tutti i compagni: questo qui è un grande!
ciao mod.
io sarei il nero
![]()

Ciao Mod!In origine postato da Il mod
ciao ragazzi e ragazze,
Saluti comunisti!!!
Seguace della "Old school Ska"?![]()
Asti è una mente eccezionale! Tenetevelo stretto!
Comunque benvenuto! E sotto con le discussioni!!!!
Un salutone comunista a pugno chiuso!!
![]()
Hasta la victoria siempre!

Benvenuto Mod!![]()

Ciao! ben arrivato e avanti con le nuove leve![]()

Ciao!![]()

ciao mod . Era ora che qualcuno di nuovo si affacciasse alla finestra![]()

Occhio ragazzi questo è tosto eh!E soprattutto è reale!Non abbiamo bisogno di cloni!!!!!In origine postato da Il mod
ciao ragazzi e ragazze,
Saluti comunisti!!!![]()
![]()
![]()
Vai finalmente sei in questo mondo parallelo, ti farai uno studio psicanalitico della società qui dentro, parola di chi ha provato a curarne diversi........non faccio nomi....i compagni li conoscono!
Andrea