Benvenuto, e complimenti per il nick!Citazione:
In Origine postato da Megatop
Ciao, sono nuovo nel forum.
Vorrei solo ricordarvi che il 18 Gennaio verrà presentato a Tolosa l'A380 e spero di essere presente:)
Marco
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto, e complimenti per il nick!Citazione:
In Origine postato da Megatop
Ciao, sono nuovo nel forum.
Vorrei solo ricordarvi che il 18 Gennaio verrà presentato a Tolosa l'A380 e spero di essere presente:)
Marco
Benvenuto nel forum!
Ciao
Ale :)
Benvenuto a bordo anche da parte mia!!!
per cio' che riguardo il nuovo "bestione" dell'airbus, devo dire che esteticamente è proprio brutto!
Ma l'estetica ultimamente sembra che sia l'ultimo pensiero dei progettisti....l'importate e che siano sicuri economici e consumino poco...per il resto poi continueranno a sfornare schifezze......... bei tempi davvero quando vedevi un aereo "vecchio stampo" e te ne innamoravi subito.
Qualke es: Super 80 series, 747, per non parlare poi del 707.
PS:Forse i progettisti di una volta oltre ad utilizzare il cervello ci mettevano anche un po di qualcos'altro
Ciao
Davide
PAUROSO!!!
Pier
P.S.
Benvenuto, Megatop!
Che vorresti dire, che il 345 o il 332 sono brutti?Citazione:
In Origine postato da Trapani_Birgi
Benvenuto a bordo anche da parte mia!!!
per cio' che riguardo il nuovo "bestione" dell'airbus, devo dire che esteticamente è proprio brutto!
Ma l'estetica ultimamente sembra che sia l'ultimo pensiero dei progettisti....l'importate e che siano sicuri economici e consumino poco...per il resto poi continueranno a sfornare schifezze......... bei tempi davvero quando vedevi un aereo "vecchio stampo" e te ne innamoravi subito.
Qualke es: Super 80 series, 747, per non parlare poi del 707.
PS:Forse i progettisti di una volta oltre ad utilizzare il cervello ci mettevano anche un po di qualcos'altro
Ciao
Davide
:mad:
HAI DETTO BENE!!!! PRIMA I PROGETTISTI CI METTEVANO ANCHE PASSIONE....
ORA PENSANO SOLO AL PROFITTO
CIAO
Ho una strana sensazione a pensare di volare sul quel coso.Citazione:
In Origine postato da I-BIMB
Come no, Dani???
AF lo metterà sul CDG-PEK, CDG-PVG, CDG-HKK, così come Emirates e tutte le altre che prendi te...così non avrai più scampo :D :D :D e dovrai prenderlo per forza!!!
Ma non sei almeno un attimino curioso??? Io sì!!!
Ripeto, l'estetica non c'entra un tubo.
Magari poi cambio idea, ma se entrasse in servizio domani, cercherei di evitarlo assolutamente.
E' solo una sensazione, tipo, facciamolo più grande di tutti così Boeing va a gambe all'aria.
Ovviamente non è così, so benissimo che dietro c'è uno studio pazzesco e sicuramente qualche innovazione la porterà.
Però non voglio salirci.
No Oli, il 340 è bello e non sto scherzando, peccato abbia solo quello di pregi:(
Ciao
Daniele
Il 345 sarebbe solo bello?Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Ho una strana sensazione a pensare di volare sul quel coso.
Ripeto, l'estetica non c'entra un tubo.
Magari poi cambio idea, ma se entrasse in servizio domani, cercherei di evitarlo assolutamente.
E' solo una sensazione, tipo, facciamolo più grande di tutti così Boeing va a gambe all'aria.
Ovviamente non è così, so benissimo che dietro c'è uno studio pazzesco e sicuramente qualche inovazione la porterà.
Però non voglio salirci.
No Oli, il 340 è bello e non sto scherzando, peccato abbia solo quello di pregi:(
Ciao
Daniele
Ma per piacere.
Ciao, a me, almeno in foto, piace parecchio...
sono curioso di vederlo dal vivo... e se per il primo volo si organizzasse un giretto a TLS, io ci sarei di sicuro!!! :)
Ciao
Andrea
PS: Benvenuto anche da parte mia Megatop!!! :)
In che senso Oli?Citazione:
In Origine postato da Oli
Il 345 sarebbe solo bello?
Ma per piacere.
Daniele