Bentornato, ho anche io delle safety per te la prox volta che ci si vede a MXP te le porto.
ciao
enzo
Bentornato, ho anche io delle safety per te la prox volta che ci si vede a MXP te le porto.
ciao
enzo

... estendo il circolo vizioso ...![]()
![]()
![]()
... anch'io ho una safety per te, airone.
perchè mai circolo vizioso.... direi corcolo deliziosoIn Origine postato da FlyIce
... estendo il circolo vizioso ...![]()
![]()
![]()
... anch'io ho una safety per te, airone.![]()
![]()
grazie

scusate se arrivo in ritardo....
volevo ringraziare marco per la compagnia e per un paio di pile che mi hanno permesso di fare qualche foto mentre il sole andava giu'....
un saluto anche al suo papa' che mi ha tenuto compagnia mentre pranzavamo mentre lui,pazzo come molti di noi, era a cuccarsi un bel vento da 20kts+ che pero' gli ha reso un bel bottino mi auguro...
alla prossima ... magari in suolo italico
ciao
matteo![]()
![]()
![]()

Ciao Matteo!In Origine postato da 340-600
scusate se arrivo in ritardo....
volevo ringraziare marco per la compagnia e per un paio di pile che mi hanno permesso di fare qualche foto mentre il sole andava giu'....
un saluto anche al suo papa' che mi ha tenuto compagnia mentre pranzavamo mentre lui,pazzo come molti di noi, era a cuccarsi un bel vento da 20kts+ che pero' gli ha reso un bel bottino mi auguro...
alla prossima ... magari in suolo italico
ciao
matteo![]()
![]()
![]()
Sono tornato a casa che ero stanco morto, e tù? Le mie foto non sono venute male... ne è valsa la pena stare fuori al freddo!
A breve posterò qualcosa su a.net!
Grazie a te per la compagnia!
@ airone: grazie!
Ciao,
Marco