Smetti farlocco!In origine postato da Thomas Aquinas
Ok, per voi integralisti Dio è cattivo, si sa.
Dio non può il male, remember.
Quando vedi i miei posts gira al largo!

Smetti farlocco!In origine postato da Thomas Aquinas
Ok, per voi integralisti Dio è cattivo, si sa.
Dio non può il male, remember.

Thomas,guarda che sei d'accordo con un pagano..
Pro aris rege!

Attento che Dio si arrabbia con te perchè sei sedevacantista.In origine postato da Bellarmino
Smetti farlocco!
![]()

quindi?In origine postato da Lupus
Thomas,guarda che sei d'accordo con un pagano..
mica sono ideologizzato: se uno ha ragione lo dico.
Bellarmino è arrabbiato con me per la confutazione del presunto dogma dell'infallibilità del papa in ogni atto![]()

Ti faccio osservare che non ci hai cavato un ragno dal buco.In origine postato da Thomas Aquinas
quindi?
mica sono ideologizzato: se uno ha ragione lo dico.
Bellarmino è arrabbiato con me per la confutazione del presunto dogma dell'infallibilità del papa in ogni atto![]()
Perfino Ratzinger ti smentiscese poi vuoi applicare le tue fantasie a Giovanni Paolo II allora sono d'accordo con te.
E' vero, lo confesso, GPII sbaglia ogni volta che apre la bocca, che usi o non usi dell'infallibilità.
Per quanto riguarda la giustizia di Dio, purtroppo per te ti comunico che i cattivi li spedisce direttamente all'inferno per l'eternità, e questo è senz'altro male... per il peccatore
Non scandalizzarti quindi se ogni tanto manda qualche cataclisma sulla terra per ricordarci che il Padrone è lui, e non noi umani...

( avrei qualcosa da dire su questo, giusto per capire meglio quel che dici. Spiegami invece una cosa: quel Tomas lì era in svendita all'IperCoop o è uno dei tanti modi per esercitare la pazienza?)In origine postato da Bellarmino
Ti faccio osservare che non ci hai cavato un ragno dal buco.
Perfino Ratzinger ti smentiscese poi vuoi applicare le tue fantasie a Giovanni Paolo II allora sono d'accordo con te.
E' vero, lo confesso, GPII sbaglia ogni volta che apre la bocca, che usi o non usi dell'infallibilità.
Per quanto riguarda la giustizia di Dio, purtroppo per te ti comunico che i cattivi li spedisce direttamente all'inferno per l'eternità, e questo è senz'altro male... per il peccatore
Non scandalizzarti quindi se ogni tanto manda qualche cataclisma sulla terra per ricordarci che il Padrone è lui, e non noi umani...

un po' tutt'e due... santa pazienza!In origine postato da iproscritti
( avrei qualcosa da dire su questo, giusto per capire meglio quel che dici. Spiegami invece una cosa: quel Tomas lì era in svendita all'IperCoop o è uno dei tanti modi per esercitare la pazienza?)
Eppoi ho fatto l'errore di fidarmi delle offerte luccicanti "prendi due al posto di uno", e questo è il risultato. Di solito i compari girano in coppia, ma per la verità da un po' di tempo a questa parte manca all'appello l'altro "carabbbiniere".
Per il resto chiedi pure, anche pvt.
Ciao.

Me sa che le droghe le usi tu,perchè non penso che puoi essere così ********** al naturale!Te lo rispiego:ho riportato la frase di un'altro camerata!....sei connesso???????che pazienza che ce vò....In origine postato da CamiciaNera
Che droghe usi leon? sicuramente sintetiche...okkio al Kranio...

Ma è mai possibile che ogni discussione, di qualsiasi tipo sia,la dovete buttare su sta cazzo di religione?BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In origine postato da Thomas Aquinas
Infatti Dio si diverte ad uccidere.

Qualcuno può spiegarmi il motivo per cui la Russia ha deciso di provvedere all'aiuto delle Nazioni colpite,con rapporti bilaterali?Non aggregandosi al baraccone messo su dalla "coalizione dei volenterosi"?
E il motivo per cui l'India ha rifiutato gli aiuti provenienti dalle varie ong e dai governi occidentali?
Una cosa è certa,questo disastro ha rimesso nel circolo dell'economia globalizzata,in questo momento storico agonizzante
miliardi di dollari.La domanda è sempre la solita: chi sarà a trarre maggior beneficio e profitto da questo disastro?
Attendendo il libro di Blondetsono considerazioni che dovrebbero sorgere spontanee,senza per questo essere tacciati di complottismo.
AvE
![]()