Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Caro Massimo....

  1. #31
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,625
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,380
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Caro Massimo....

    In Origine Postato da yota71
    Il rischio è molto grosso, ma purtroppo sono gli elettori che lo devono mandar via perche anche se venisse condannato in sede penale o civile sono convinto che NON si smuoverebbe da dove è adesso, prima che la gente si renda conto quello che sta succedendo avremmo gia toccato il fondo (se NON lo abbiamo gia fatto) dopo si che sarà dura risollevarsi dalla merda in cui siamo finiti
    E' già stato condannato (prescritto); SEI volte.
    E, se NON penalmente; questo, in un qualsiasi Paese che VOGLIA ritenersi civile, vale a livello morale, etico E politico.
    E vale (varrebbe; se lo fossimo, un Paese civile) ANCHE per i suoi complici di una vita.
    DOVE MAI, oggi, si vede un personaggio pubblico (anche NON possessore di reti televisive) a maggior ragione se politico NON dimettersi di fronte ad un'incriminazione, ad un rinvio a giudizio; DOVE?
    E sto parlando di UN SOLO rinvio a giudizio.

  2. #32
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Caro Massimo....

    In Origine Postato da MrBojangles
    un'incriminazione, ad un rinvio a giudizio; DOVE?
    E sto parlando di UN SOLO rinvio a giudizio.
    Solo in Italia lo so benissimo, se avess un pò di vergogna si dimetterebbe lui stesso ma siccome vergogna NON ne ha rimane li imperterrito e irremovibile.

  3. #33
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da danny78
    Cazzate?

    3 Leggi

    Nessun soggetto privato puo detenere piu di 1 o 2 reti tv.

    Nessun politico puo possedere, neanche tramite familiari o compiacenti, nessun mezzo di informazione nè tv, ne radio o editoriale o pubblicitaria.

    Nessun politico condannato per qualsiasi reato penale puo essere eletto in Parlamento.

    --------------
    Con queste leggi Berlusconi , i suoi amici e tutti i disonesti ed approfittatori sono FINITI! o meglio... sterilizzati, se vogliono giocare al gioco della democrazia devono rispettarne le regole....

    Finiti? Se te provi ad imporre una legge del genere, quelli non sono neanche al'inizio. Prova a pensare al fuoco di fila delle tv, radio e giornali del nano pelato, e dei suoi amici degli altri partiti (da cui sentira sempre parole di antipatia verso di lui, sia da AN, A. Mussolini o Lega, ma poi saranno sempre lì a difenderlo). La farebbero passare come una legge comunista, sarebbero capaci di portare gente nelle piazze, ma non a proteste pacifiche. Meglio lasciare perdere. C'era solo una possibilità: convincere Berlusconi stesso a risolverla. Ma lui non lo farà, perchè gli fa troppo comodo avere mezzi di propaganda così potenti al suo servizio e contro di noi. Non succederebbe, se tutti, come diceva MrBojangles, "avessero COGNIZIONE di cosa in REALTA' questo "status" rappresenti", ma dato che da questo punto di vista gli italiani sono coglioni, ci dobbiamo tenere il nano così com'è.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  4. #34
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,625
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,380
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap
    Finiti? Se te provi ad imporre una legge del genere, quelli non sono neanche al'inizio. Prova a pensare al fuoco di fila delle tv, radio e giornali del nano pelato, e dei suoi amici degli altri partiti (da cui sentira sempre parole di antipatia verso di lui, sia da AN, A. Mussolini o Lega, ma poi saranno sempre lì a difenderlo). La farebbero passare come una legge comunista, sarebbero capaci di portare gente nelle piazze, ma non a proteste pacifiche. Meglio lasciare perdere. C'era solo una possibilità: convincere Berlusconi stesso a risolverla. Ma lui non lo farà, perchè gli fa troppo comodo avere mezzi di propaganda così potenti al suo servizio e contro di noi. Non succederebbe, se tutti, come diceva MrBojangles, "avessero COGNIZIONE di cosa in REALTA' questo "status" rappresenti", ma dato che da questo punto di vista gli italiani sono coglioni, ci dobbiamo tenere il nano così com'è.
    Non dici niente che non sia già accaduto.
    Ti ricordi le prime proposte di una legge sul conflitto d'interessi?
    O, ancora prima, quando si doveva votare l'elegibilità del Banana?
    Ti ricordi il "fuoco di fila"?
    Pensa a cosa potrebbe scatenare oggi a reti ed edicole unificate.

    Ma, davvero vorresti lasciare tutto così com'è perchè sarebbe DURA e DIFFICILE?

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Caro Massimo....

    In Origine Postato da marcejap
    Cazzate, cazzate, cazzate. E' impossibile fare una legge per tgliere tv a Berlusconi. Immaginate solo come avrebbe attaccato questa proposta, e come avrebbe reagito la destra strumentalizzatrice.
    C'è una sola possibilità che il monopolio mediaset finisca: che lo faccia finire Berlusconi stesso.
    vi dimenticate che in italia c'è stato un referendum in proposito?
    vi siete dimenticati di come è finita'
    prova a telefonare a quella scienza di giulietti(DS), una delle "stelle" di allora e dopo il referendum caduto dalle stelle alle stalle.

    memoria corta?

  6. #36
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,625
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,380
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Caro Massimo....

    In Origine Postato da svicolone
    vi dimenticate che in italia c'è stato un referendum in proposito?
    vi siete dimenticati di come è finita'
    prova a telefonare a quella scienza di giulietti(DS), una delle "stelle" di allora e dopo il referendum caduto dalle stelle alle stalle.

    memoria corta?
    Giusto; c'è stato anche il referendum.
    Con tutte le prefiche a libro paga in trincea; in servizio attivo continuativo.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Caro Massimo....

    In Origine Postato da MrBojangles
    Giusto; c'è stato anche il referendum.
    Con tutte le prefiche a libro paga in trincea; in servizio attivo continuativo.
    i responsi popolari vanno rispettat, caro bojangles, anche se non ci piacciono.
    il resto è aria fritta.
    se comunque continuate a pensare che tutti glimitaliani che non urlano tutti i giorni berlusconi boia siano idioti, non ne uscirete mai.
    e dico MAI

  8. #38
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Caro Massimo....

    In Origine Postato da svicolone
    i responsi popolari vanno rispettat, caro bojangles, anche se non ci piacciono.
    il resto è aria fritta.
    se comunque continuate a pensare che tutti glimitaliani che non urlano tutti i giorni berlusconi boia siano idioti, non ne uscirete mai.
    e dico MAI
    ==
    MA è BENE FARGLIELO SAPERE..... VISTO CHE DA SOLI NON CI ARRIVANO
    SE INFATTI RIESCONO A CAPIRLO SARà INUTILE PER LA SINISTRA ANDARE AL GOVERNO..... CI PENSEREBBERO LORO A FAR LE COSE MEGLIO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #39
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,625
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,380
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Caro Massimo....

    In Origine Postato da svicolone
    i responsi popolari vanno rispettat, caro bojangles, anche se non ci piacciono.
    il resto è aria fritta.
    se comunque continuate a pensare che tutti glimitaliani che non urlano tutti i giorni berlusconi boia siano idioti, non ne uscirete mai.
    e dico MAI
    I responsi popolari vanno sempre rispettati; e TI sottolineo sempre. Come "certe" sentenze, del resto.
    E' concesso, comunque, in una società democratica, di eprimere proprie opinioni in merito al come e al grazie a che cosa si sia ottenuto un certo risultato.
    E, su questo, siete un po' "corti", voi bananas.

    E, in ogni caso, io non "urlo" né pretendo che chi non vuole lo faccia.
    Avrei solo la LEGITTIMA aspettativa che coloro che NON VOGLIONO; perlomeno si informassero PRIMA di "rigettare" le argomentazioni.

  10. #40
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Non dici niente che non sia già accaduto.
    Ti ricordi le prime proposte di una legge sul conflitto d'interessi?
    O, ancora prima, quando si doveva votare l'elegibilità del Banana?
    Ti ricordi il "fuoco di fila"?
    Pensa a cosa potrebbe scatenare oggi a reti ed edicole unificate.

    Ma, davvero vorresti lasciare tutto così com'è perchè sarebbe DURA e DIFFICILE?

    Oserei dire impossibile. Per quanto mi rammarichi di ciò, bisognerà sperare in Piersilvio.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Caro Gideon...caro Abraham...
    Di gianniguelfi nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 00:05
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 18:36
  3. “Caro Silvio”, “Caro Totò”
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 22:29
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 16:20
  5. "Caro Umberto, grazie di esistere" di Massimo Fini
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-11-05, 21:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito