Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kjolu
La Multipla è un ottima macchina,essenziale nella sua praticità e funzionalità...con l'ultimo restyling hanno fatto uno scempio stilistico confermando la tradizione della casa...nella prima versione poteva vantare invece una forte personalità estetica che difficilmente può trovare consensi tra i più conformisti...la versione più riuscita quella Bi-Power con la disposizione dei serbatoi metano sotto il pianale per una migliore disponibilità di carico e bilanciamento della macchina...l'ideale per chi dichiara scelte essenziali e ponderate in campo automobilistico
Per quanto riguarda l'aborto sarebbe meglio rivolgersi direttamente alle strutture preposte...comunque... se si ha la convinzione che,generare una nuova vita,con la consapevolezza che possa ereditare gli evidenti limiti fin ora riportati...l'Europa ringrazia
.
Siccome a naso costerà almeno il triplo di una Multipla Natural Power, evito di attraversare la strada o di chiedere ai venditori Agricar che incontro ogni mattina al bar e invece mi informerò del costo a metro quadro di un appartamento sul garda.:-:-01#19
Tra 10 anni ne riparliamo: tu della tua "opera d'arte", ed io del mio appartamento.
-
Citazione:
ugolupo
Tra 10 anni ne riparliamo: tu della tua "opera d'arte", ed io del mio appartamento.
Con una decisa sterzata populista il tragico investimento sull'immobile (oltranzista)...
Terra ai contadini!...ferrovie ai ferrovieri!!...cimiteri ai morti!!!
.
-
Citazione:
Kjolu
Con una decisa sterzata populista il tragico investimento sull'immobile (oltranzista)...
.
La "sterzata populista" é di quacle post precedente (basta rileggere)
Automobili ai fighetti gasati :-0008n
Su, non te la prendere!
-
Polizei-Fahrzeug
-
Polizei-Fahrzeug
-
-
Hai notato che quando fotografano il posteriore la prendono dal basso?
Ha un brutto culo, non c'é che dire.
Nessuno é perfetto.
Forse potrebbe migliorare nella versione "giardinetta":-0008n
-
Citazione:
ugolupo
Hai notato che quando fotografano il posteriore la prendono dal basso?
Ha un brutto culo, non c'é che dire.
Nessuno é perfetto.
:D
Bè, dai, a me non sembra poi così male...
:-:-01#19
-
Citazione:
ugolupo
Non penso potrebbe viaggiare ad oltre 360 Km/h,l'estetica (s)piegata alle condizionanti esigenge aerodinamiche non ha poi la sua grande importanza
-
Citazione:
Kjolu
Non penso potrebbe viaggiare ad oltre 360 Km/h,l'estetica (s)piegata alle condizionanti esigenge aerodinamiche non ha poi la sua grande importanza
Uno dei record fatti segnare sull'anello di Nardò dalla Volvo é stato ottenuto con un modello "giardinetta"
Pare strano, ma nel primo dopoguerra, durante la "preparazione" delle auto che dovevano correre la Mille Miglia, scoprirono che la Fiat 500 "giardinetta" a parità di motore era più veloce della Topolino.
Questione di "coda" tronca.