Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bagaglio a mano su FR

  1. #1
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito Bagaglio a mano su FR

    Ciao a tutti,
    mi sapete dire quali sono le dimensioni massime e il peso massimo consentito per il bagaglio a mano su un volo Ryanair?
    Devo capire cosa posso permettermi di portare per andare a Francoforte senza dover mettere roba delicata nel bagaglio registrato!
    Ciao e grazie
    Ric

  2. #2
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Re: Bagaglio a mano su FR

    In Origine postato da Nickel01
    Ciao a tutti,
    mi sapete dire quali sono le dimensioni massime e il peso massimo consentito per il bagaglio a mano su un volo Ryanair?
    Devo capire cosa posso permettermi di portare per andare a Francoforte senza dover mettere roba delicata nel bagaglio registrato!
    Ciao e grazie
    Ric
    dal sito www.ryanair.com

    Cabin Baggage
    Ryanair allows each passenger (excluding infants) to carry one small piece of hand baggage on board. The hand baggage must not weigh more than 10kg and be less than 50cm x 35cm x 23cm (20x14x9ins) in dimensions. For the safety and convenience of all passengers, hand baggage must fit underneath the seat or in the overhead compartment

  3. #3
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Grazie mille Free,
    mi sa che stasera ho gli occhi foderati di prosciutto perchè non l'avevo trovato sul sito!!

    Quindi dicono le dimensioni ma non il peso.....ottimo!
    Ric

  4. #4
    Duffy
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Nickel01
    ....Quindi dicono le dimensioni ma non il peso.....ottimo!
    Ric
    ....vedo che continui ad avere gli occhi foderati di prosciutto

    Ciao

  5. #5
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Nickel01
    Grazie mille Free,
    mi sa che stasera ho gli occhi foderati di prosciutto perchè non l'avevo trovato sul sito!!

    Quindi dicono le dimensioni ma non il peso.....ottimo!
    Ric
    The hand baggage must not weigh more than 10kg and be less than 50cm x 35cm x 23cm (20x14x9ins) in dimensions

  6. #6
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Ok via...non è serata!!!!! SORRY!
    RIc

 

 

Discussioni Simili

  1. bagaglio ryanair
    Di ayrtonmagic nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 09:24
  2. Bagaglio a mano
    Di MiLeSsA nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 12:39
  3. Bagaglio a mano...
    Di a.savarese nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 19:38
  4. Sciopero a STN. Accettati solo pax con bagaglio a mano
    Di Paul BGY nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 12:16
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-06-04, 16:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito