Grande di Canio, quando l'ho visto salutare cosi mi è venuta la pelle d'oca.
In nazionale ci vuole gente come lui, altrochè checche tipo totti e cazzano.
romanamente

romanamente
Sottoscrivo.In origine postato da alternativoDX
L'unica forma di razzismo presente nell'area è qualche barzelletta di bassa lega peraltro raccolta in giro e quindi esterna all'ambiente. Nel Fascismo c'è molta più comprensione, rispetto e tolleranza di quanto la gente creda.![]()

si peró va evitato anche il buonismo poltically correct, quello lasciamolo ai liberals/catto-sinistrorsi....

il negro non é da disprezzare in se, si tratta pur sempre di una varietá di essere umano endemica dell'Africa subtropicale. Homo sapiens come noi. É il negro che esce dalla sua terra, che invade, che prevarica, che pretende, che ruba, che stupra quello che sí merita il nostro massimo disprezzo...In origine postato da FIGHTER
Ecco il camerata Di Canio mostrare il suo lato più fascista.
[/IMG]

In origine postato da Felix
il negro non é da disprezzare in se, si tratta pur sempre di una varietá di essere umano endemica dell'Africa subtropicale. Homo sapiens come noi. É il negro che esce dalla sua terra, che invade, che prevarica, che pretende, che ruba, che stupra quello che sí merita il nostro massimo disprezzo...![]()

Anche il bianco che ecc. ecc. lo merita.In origine postato da Felix
É il negro che... invade, che prevarica, che pretende, che ruba, che stupra quello che sí merita il nostro massimo disprezzo...

( e il rosso? )In origine postato da Aragorn78
Anche il bianco che ecc. ecc. lo merita.

In origine postato da iproscritti
( e il rosso? )![]()
Pure.

Di Canio ??
che pensi a GIOCARE a pallone....., e non alla politica sennò gli SCOPPIA IL CERVELLO !!!! (che ne ha poco...poco...)![]()
Anche a me è venuta la pelle d'oca!!! Gran azione!In origine postato da Naitmer
romanamente
Forza Sardegna! Forza Sassari!