Che senso avrebbe "ignorare" qualcuno se, poi, 'sto qualcuno ti può "importunare" in pvt?In Origine Postato da Flora
Veramente no...![]()
Datti la risposta...![]()

Che senso avrebbe "ignorare" qualcuno se, poi, 'sto qualcuno ti può "importunare" in pvt?In Origine Postato da Flora
Veramente no...![]()
Datti la risposta...![]()
al massimo ho dato del cornuto a te e a tua moglie,ma cosi',x fare 2 risate nel 3d di previti...In Origine Postato da MrBojangles
Beh!
L'avrai fatto (sicuramente) tante volte in pubblica che non saprei quale piacere potresti provare a farlo ANCHE in pvt.
In ogni caso; se RIcominciate ad intasarmi la casella di mazzate e 'fanculi; ci metto niente a ripristinarla, eh?![]()

In effetti...
E' che io in ignore c'avevo messo solo Leo per pochissimo tempo(), quindi non ci ho mai riflettuto sopra...

Ah, almeno parla di cose d'oggi. C'è gente che straparla di Gladio rosse e Stalin, figuratiIn Origine Postato da silvioleo
sarei curioso di vederlo in faccia...quest'uomo è malato...![]()
Vai, MrB... avrai sempre il mio appoggio![]()
anch'io parlo di cose d'oggi,vengo da un lungo 3d sul conflitto d'interessi ad esempio...In Origine Postato da yurj
Ah, almeno parla di cose d'oggi. C'è gente che straparla di Gladio rosse e Stalin, figurati
Vai, MrB... avrai sempre il mio appoggio![]()

- se è un'offerta di azioni, non comprarleIn Origine Postato da MrBojangles
M'è appena arrivato un pvt di Amati...
- se è un'offerta di lavoro, attento ai carri bestiame![]()

Io ce n'ho avuti (in media) una 15na; in quantità costante.In Origine Postato da Flora
In effetti...
E' che io in ignore c'avevo messo solo Leo per pochissimo tempo(), quindi non ci ho mai riflettuto sopra...
Diversi erano (come si sa) puramente dei cloni; ed i pvt d'insulti si sprecavano.
Vediamo se RIprendono.
mr boja,a questo punto potremmo incontrarci x una cenetta,sai che risate?![]()
![]()

Azz...mi sono dimenticata di leggerlo, quello...In Origine Postato da silvioleo
anch'io parlo di cose d'oggi,vengo da un lungo 3d sul conflitto d'interessi ad esempio...![]()
![]()

E' una richiesta di "rispondere"...In Origine Postato da yurj
- se è un'offerta di azioni, non comprarle
- se è un'offerta di lavoro, attento ai carri bestiame![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0