Ciao ragazzi, come spesso mi capita ricorro a voi per un aiuto...
Che aereo è quello che vedete in questo breve filmato?
Sembra compatto e maneggevole...
Il velivolo ideale per l'aeroporto di Lugano?
Ciao ciao, buona settimana a tutti,
scusate il thread idiota.
Chris![]()





Rispondi Citando
