l'onorevole è di nuovo tra noi......In origine postato da ETTORE MUTI
![]()
![]()
![]()
l'onorevole è di nuovo tra noi......In origine postato da ETTORE MUTI
![]()
![]()
![]()

Eh si, lui solo maschioni!In origine postato da ardimentoso
ce l'hai con le donne??........
comincio a capire........![]()
Donne niente, gli fanno schifo!![]()

Lei difende i diritti delle donne. Vuole fare politica, ma sempre per dare piu potere alle donne.
Poveri Camerati, che guardano in alto è vedono una donna! La ducessa... che vergogna per il Duce! Svegliatevi ragazzi!
P.S. in Germania ci sono i turchi....ma vengono scartati, non hanno diritti, non trovano lavoro....invece in Italia ci sono i cinesi, che comprano tutta la nazione!
Questo è verissimo: se trattassimo gli extra-comunitari come in Germania, avremmo manodopera a costo (e diritti) pressoché pari allo zero assoluto e la possibilità d'impiegare gli Italiani in attività lavorative meno alienanti...In origine postato da CamiciaNera²°°³
P.S. in Germania ci sono i turchi....ma vengono scartati, non hanno diritti, non trovano lavoro....invece in Italia ci sono i cinesi, che comprano tutta la nazione!![]()

Questo mi sa che pensa alla Germania degli anni '30...
Suppongo che abbia conoscenze in materia paragonabili a quelle che ho io sul Madagascar...![]()
No io penso alla Germania di oggi...In origine postato da frontista
Questo mi sa che pensa alla Germania degli anni '30...
Suppongo che abbia conoscenze in materia paragonabili a quelle che ho io sul Madagascar...![]()
sei mai stato in Germania?

Io no. E neanche te.In origine postato da CamiciaNera²°°³
No io penso alla Germania di oggi...
sei mai stato in Germania?![]()

che sia un ESTIMATORE del noto Rohm.....??In origine postato da frontista
Eh si, lui solo maschioni!![]()
Donne niente, gli fanno schifo!![]()
![]()

3 anni di scuola a Monaco di Baviera....In origine postato da CamiciaNera²°°³
No io penso alla Germania di oggi...
sei mai stato in Germania?
bei ricordi....e bella gente...senonchè l'80% dei giovani tedeschi ha SUBITO UN LAVAGGIO DEL CERVELLO MICA DA RIDERE....del tipo "Mio nonno era un CRIMINALE...mio nonno era un nazista..ecc..ecc..."![]()