Caro Ruggero, cosa ti importa della mia tessera?In origine postato da CamiciaNera²°°³
Caro frontista, voglio soltanto sapere se anche in Austria ci sono molti turchi. Io odio musulmani.
@Frontista: Sei iscritto nel Partito di A.Mussolini?![]()

Caro Ruggero, cosa ti importa della mia tessera?In origine postato da CamiciaNera²°°³
Caro frontista, voglio soltanto sapere se anche in Austria ci sono molti turchi. Io odio musulmani.
@Frontista: Sei iscritto nel Partito di A.Mussolini?![]()

secondo me anche Buffarini Guidi era della allegra compagnia...In origine postato da Rodolfo
Rohm
Mishima
Starace
Devo continuare?![]()
![]()

Ulteriore conferma del fatto che ciò che fanno i camerati sotto le lenzuola (e con chi) è argomento di nessun interesse.In origine postato da ETTORE MUTI
secondo me anche Buffarini Guidi era della allegra compagnia...![]()
Sono solo curioso, perche ci sono dei camerati che parlano, è non sono neanche tesserati....In origine postato da frontista
Caro Ruggero, cosa ti importa della mia tessera?![]()
Un saluto italo-tedesco
Da "Ruggero"![]()

sarà....In origine postato da frontista
Ulteriore conferma del fatto che ciò che fanno i camerati sotto le lenzuola (e con chi) è argomento di nessun interesse.
ma certamente E' ETICO.....
non potrei MAI tollerare un Camerata gay....
hai pienamente ragione. Un camerata gay è come un camerata che prende la drogha.In origine postato da ETTORE MUTI
sarà....
non potrei MAI tollerare un Camerata gay....

A me andrebbe benissimo. Anche perché non me ne è mai fregato nulla dei ca@@i (è il caso di dirloIn origine postato da ETTORE MUTI
sarà....
non potrei MAI tollerare un Camerata gay....) altrui.
![]()

Vedi, Manzoni, ci sono anche categorie di cittadini che non possono tesserarsi.In origine postato da CamiciaNera²°°³
Sono solo curioso, perche ci sono dei camerati che parlano, è non sono neanche tesserati....
Un saluto italo-tedesco
Da "Ruggero"![]()
Ma tu non ci arrivi a capire chi, vero?![]()
Beh, anche loro hanno diritto di parlare e di sentirsi camerati!
Se vuoi dire che io non sono tesserato, allora ti sbagli...io sono tesserato. Forza Nuova Sassari.In origine postato da frontista
Vedi, Manzoni, ci sono anche categorie di cittadini che non possono tesserarsi.
Ma tu non ci arrivi a capire chi, vero?![]()
Beh, anche loro hanno diritto di parlare e di sentirsi camerati!
![]()
Italia italia patria amata

Sei proprio irrecuperabile: non capisci nulla.In origine postato da CamiciaNera²°°³
Se vuoi dire che io non sono tesserato, allora ti sbagli...io sono tesserato. Forza Nuova Sassari.
![]()
Italia italia patria amata![]()
Non parlavo di te. Ma la mattina che Gesù distribuiva i cervelli tu sei rimasto a dormire?