in effetti i suoi libri sono molto belli. Ma magari tu sei come Franco Nero e puoi recitare in un film ispirato ai suoi racconti...In origine postato da iproscritti
magari scrivessi come Sciascia ...![]()

in effetti i suoi libri sono molto belli. Ma magari tu sei come Franco Nero e puoi recitare in un film ispirato ai suoi racconti...In origine postato da iproscritti
magari scrivessi come Sciascia ...![]()

io scrivo e preferisco leggere libri anziché guardare films (fatta eccezione per metropolis&derivati, StarWars, Bogey e 007)In origine postato da Dreyer
in effetti i suoi libri sono molto belli. Ma magari tu sei come Franco Nero e puoi recitare in un film ispirato ai suoi racconti...![]()

i libri di Sciascia non so se siano belli, non tutti possono comprenderli in ogni caso. Scommettiamo che pensiero riuscirebbe a capire meno del 10% di quel che c'è scritto e non per colpa sua?In origine postato da Dreyer
in effetti i suoi libri sono molto belli. Ma magari tu sei come Franco Nero e puoi recitare in un film ispirato ai suoi racconti...![]()

beh, a me sembrano comprensibili... per lo meno, Todo modo lo èIn origine postato da iproscritti
i libri di Sciascia non so se siano belli, non tutti possono comprenderli in ogni caso. Scommettiamo che pensiero riuscirebbe a capire meno del 10% di quel che c'è scritto e non per colpa sua?![]()

In origine postato da iproscritti
io scrivo e preferisco leggere libri anziché guardare films (fatta eccezione per metropolis&derivati, StarWars, Bogey e 007)![]()
Ein film von Fritz Lang

ty?In origine postato da iproscritti
TY
(elimina l'immagine dal quote plz sennò pensiero kills me)

Thank YouIn origine postato da Dreyer
ty?

ho dovuto eliminare ioIn origine postato da Dreyer
ty?
![]()
![]()

Agli enti locali, dal momento che la contestazione è effettuata dal corpo dei vigili urbani.
Una disgrazia per noi del sud: non avremo i soldi per comprare il pane......
![]()
![]()
![]()
"

La fumatrice ecclesiale....In origine postato da pensiero
no...la mia esperienza fu disastrosa, mi scoprirono subito e mi fecero passare la voglia...ora che potrei farlo non ne sento la necessità![]()
![]()
![]()