Patisco una fastidiosa raucedine stasera; non farmi sforzare.In Origine Postato da silvioleo
scrivimi un post semiurlato dai...![]()
![]()
Alla mia età potrebbe essere letale...

Patisco una fastidiosa raucedine stasera; non farmi sforzare.In Origine Postato da silvioleo
scrivimi un post semiurlato dai...![]()
![]()
Alla mia età potrebbe essere letale...
in parte di mio padre,in parte con un mutuo che mi dovro'pagareIn Origine Postato da MrBojangles
Con i danari di chi?

Con quali redditi?...In Origine Postato da silvioleo
in parte di mio padre,in parte con un mutuo che mi dovro'pagare![]()
beh,a 5 esami dalla laurea e a 2 anni dall'ultimazione della casa ho fatto una scommessina...col culo abbastanza coperto ma sempre una scommessina.In Origine Postato da MrBojangles
Con quali redditi?...![]()
io non mi ricordo niente del genere qui sul Fondo....l'avrà mica postata pensiero??In Origine Postato da benelos
C'è qualcuno che saprebbe indicarmi la discussione dove era stata postata l'immagine del pene che si alzava con la scitta BUON COMPLEANNO?
Grazie anticipatamente.![]()

Clandestina, immagino.In Origine Postato da silvioleo
beh,a 5 esami dalla laurea e a 2 anni dall'ultimazione della casa ho fatto una scommessina...col culo abbastanza coperto ma sempre una scommessina.
Dunque:
una scommessa clandestina per finanziarsi l'acquisto (parziale) di un immobile abusivo.
Si; i "crismi" per entrare in politica ce l'hai tutti...

Tutta natura, comunque.In Origine Postato da elettrica
io non mi ricordo niente del genere qui sul Fondo....l'avrà mica postata pensiero??![]()
Sarai mica bigotta?
no,ma che dici,alla SNAI...In Origine Postato da MrBojangles
Clandestina, immagino.
Dunque:
una scommessa clandestina per finanziarsi l'acquisto (parziale) di un'immobile abusivo.
Si; i "crismi" per entrare in politica ce l'hai tutti...![]()
Ti sei dimenticato di dire che da quando frequenti POL non studi più!In Origine Postato da silvioleo
beh,a 5 esami dalla laurea e a 2 anni dall'ultimazione della casa ho fatto una scommessina...col culo abbastanza coperto ma sempre una scommessina.![]()
sto lentamente ingranando...In Origine Postato da elettrica
Ti sei dimenticato di dire che da quando frequenti POL non studi più!![]()
![]()