Allora non mi conosci...In Origine Postato da yurj
Tu continuerai a votarlo, fra una settimana ti sarai già dimenticata![]()
![]()

Allora non mi conosci...In Origine Postato da yurj
Tu continuerai a votarlo, fra una settimana ti sarai già dimenticata![]()
![]()
www.iofumo.it
vai

che palle sti fumatori...
ex fumaotre pregoIn Origine Postato da Alberich
che palle sti fumatori...![]()

Lei è fortunato, Borsalino, che non c'è ancora la tassa sulle stronzate. Sarebbe sul lastrico, altrimenti...In Origine Postato da yurj
Ma il loro scopo è far business su tutto. Osserva quante volte apri il portafoglio per ogni azione della tua giornata...

Se ti chiamo Cretino,In Origine Postato da FreeFlag
Lei è fortunato, Borsalino, che non c'è ancora la tassa sulle stronzate. Sarebbe sul lastrico, altrimenti...
facciamo rima?![]()

come sei arrabbiata Silvietta.....fai come questoIn Origine Postato da Silvia
Eh no.... Del troppo ricco e il troppo basso, della bandana e del conflitto d’interessi non m'importa un bel niente. E su certe leggine preferisco sorvolare per carità di patria, ma l’evidente illiberalità di questa legge che, di fatto, mi proibisce di fumare ovunque (compreso il mio privatissimo ufficio… e, per quanto mi riguarda, anche in strada - che pena! -, visto che gli sguardi di disapprovazione o, peggio, di commiserazione non li reggo) proprio non mi va giù. Io l’ho votata, la Casa delle Libertà, ma credo che ora farebbe meglio a cambiare nome. Dimostrerebbe per lo meno un po' di buon gusto.
Un saluto da Silvia![]()
![]()
11 gen 14:46 Bologna: invitato a spegnere sigaretta, sfodera la pistola
BOLOGNA - Ha minacciato il gestore di una pizzeria da asporto con una pistola perche' l'aveva rimproverato per aver acceso una sigaretta. L'episodio e' avvenuto la scorsa notte a Bologna. Il gestore di un locale ha chiesto a un cliente di spegnare la sigaretta ma l'uomo ha alzato il giubbotto mostrando il calcio di una pistola, che aveva nella cintola dei pantaloni. (Agr)

quelli del sito? mi sembrano i siti dei fasci che gridano al complotto demogiudoplutocattomassonicoIn Origine Postato da silvioleo
ex fumaotre prego![]()
![]()

L'intenzione era quella (fare prima)... Ma la fretta ha stravolto il senso della frase.In Origine Postato da yurj
Se ti chiamo Cretino,
facciamo rima?![]()
Oltre che stronzo pure sfigato.

In Origine Postato da pensiero
come sei arrabbiata Silvietta.....fai come questo![]()
![]()
11 gen 14:46 Bologna: invitato a spegnere sigaretta, sfodera la pistola
Ma no, sono fondamentalmente pacifica. E, soprattutto, non ho una pistola da esibire.
Non fumerò più nei bar, anzi… li eviterò come la peste, ma nel mio ufficio, dove sono sola, fumerò quanto mi pare, alla faccia di Sirchia. L’aspiratorino (rigorosamente non a norma) che rimuove l’odore del fumo stagnante in fondo c’è.![]()