non so più dove chiederlo...
nelle regionali è obbligatorio che almeno una lista provinciale copra metà o più delle province della regione?
oppure si possono unire più liste provinciali ognuna sotto un suo simbolo?
ex:
in piemonte ci sono 8 province quindi bastano 4 province coperte:
mettiamo il caso:
torino - lista ABC
biella - lsta CCC
vercelli - lista DEF
verbania - lista FFF
riunite sotto il simbolo:
vino che ride
sarebbe ammissibile?
oppure ci vorrebbe per forza:
(che sono sicuro sia ammissibile)
torino - lista ABC
biella - lsta CCC + lista ABC
vercelli - lista DEF + lista ABC
verbania - lista FFF + lista ABC
riunite sotto il simbolo:
vino che ride




Rispondi Citando