Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Voce Radicale su POL

  1. #1
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Voce Radicale su POL

    Cè qualcuno interessato a far nascere una voce Radicale su POL?

  2. #2
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Voce Radicale su POL

    In origine postato da Liberalix
    Cè qualcuno interessato a far nascere una voce Radicale su POL?
    Ti è arrivato il mio PVT ? Se, come credo, non è partito neppure questo, perchè non mi appare sulla lista dei messaggi inviati, comunque in esso ti chiedevo scusa per il fatto che ogni tanto mi lascio andare con off topic che probabilmente danno fastidio, ma che sono proprio dei "raptus" incontrollabili.
    Ah, ti consigliavo pure di stare attento a Ari6, che è così fuso da sfasciartela veramente la macchina.

    Comunque, privato a parte, che cosa intendi per voce radicale?

  3. #3
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io no...

  4. #4
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per voce Radicale su POL intenderei un gruppuscolo organizzato di simpatizzanti radicali, che discutono, si confrontano e fanno qualcosa assieme, giocando qui dentro....nulla di trascendentale...

    Ari è cosi fuso da sfasciarmi la macchina??, virtualmente ovviamente , perchè la foto dell'auto postata è quella della mia auto virtuale, quellla che uso per spostarmi su POL

    i tuoi pvt non mi arrivano, adesso non so se per colpa mia o tua....

  5. #5
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Elendil
    io no...
    grazie Elendil, messaggio ricevuto, chiaro e forte....

  6. #6
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Liberalix
    grazie Elendil, messaggio ricevuto, chiaro e forte....
    penso fore pure scontato...

  7. #7
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Elendil
    penso fore pure scontato...
    e già...sei effettivamente un tipo un pò scontato...

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io invito gli amici radicali a iniziare, se vogliono, un colloquio con il leader del partito laburista Benfy. Il futuro potrebbe essere comune...

  9. #9
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    Liberalix, se volete creare un gruppo radicale su pol per me va benissimo, potrebbe rafforzare la presenza liberale su questo sito, anche se ho l'impressione che molti radicali qui presenti, ma non tutti, siano vicini a un liberalismo stile labour party, blairiano e, permettimi il termine, sinistreggiante, nel senso che guarda ad una collocazione politica all'interno del centrosinistra.
    Credo che a livello nazionale l'elettorato radicale abbia, in buona parte ( non dico maggioritaria ) preferenze diverse, cioè sia più propenso all'equidistanza dai due poli e magari veda con maggior favore i liberali presenti nel centrodestra.
    Saranno mie impressioni, comunque in bocca al lupo per questa iniziativa, che io, non essendo neppure simpatizzante radicale guarderò dall'esterno, ma cercando magari di aiutarvi.
    Forse c'è qualche altro radicale in Pol e lo possiamo portare qui, se è interessato.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da LIBERAMENTE
    Liberalix, se volete creare un gruppo radicale su pol per me va benissimo, potrebbe rafforzare la presenza liberale su questo sito, anche se ho l'impressione che molti radicali qui presenti, ma non tutti, siano vicini a un liberalismo stile labour party, blairiano e, permettimi il termine, sinistreggiante, nel senso che guarda ad una collocazione politica all'interno del centrosinistra.
    Credo che a livello nazionale l'elettorato radicale abbia, in buona parte ( non dico maggioritaria ) preferenze diverse, cioè sia più propenso all'equidistanza dai due poli e magari veda con maggior favore i liberali presenti nel centrodestra.
    Saranno mie impressioni, comunque in bocca al lupo per questa iniziativa, che io, non essendo neppure simpatizzante radicale guarderò dall'esterno, ma cercando magari di aiutarvi.
    Forse c'è qualche altro radicale in Pol e lo possiamo portare qui, se è interessato.
    Io i radicali ke conosco nella vita reale sono tutti sinistreggianti. Ma ne conosco solo 4.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?
    Di frameeme nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 09:26
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-05-12, 00:47
  3. La mia voce
    Di Sant'Eusebio nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 21:30
  4. Destra Radicale. Quale Destra Radicale?
    Di werwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 13:03
  5. voce di popolo.....voce di Dio
    Di ballin nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-12-02, 10:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito