Cè qualcuno interessato a far nascere una voce Radicale su POL?


Cè qualcuno interessato a far nascere una voce Radicale su POL?


Ti è arrivato il mio PVT ? Se, come credo, non è partito neppure questo, perchè non mi appare sulla lista dei messaggi inviati, comunque in esso ti chiedevo scusa per il fatto che ogni tanto mi lascio andare con off topic che probabilmente danno fastidio, ma che sono proprio dei "raptus" incontrollabili.In origine postato da Liberalix
Cè qualcuno interessato a far nascere una voce Radicale su POL?
Ah, ti consigliavo pure di stare attento a Ari6, che è così fuso da sfasciartela veramente la macchina.
Comunque, privato a parte, che cosa intendi per voce radicale?


io no...


Per voce Radicale su POL intenderei un gruppuscolo organizzato di simpatizzanti radicali, che discutono, si confrontano e fanno qualcosa assieme, giocando qui dentro....nulla di trascendentale...
Ari è cosi fuso da sfasciarmi la macchina??, virtualmente ovviamente, perchè la foto dell'auto postata è quella della mia auto virtuale, quellla che uso per spostarmi su POL
![]()
![]()
i tuoi pvt non mi arrivano, adesso non so se per colpa mia o tua....


grazie Elendil, messaggio ricevuto, chiaro e forte....In origine postato da Elendil
io no...


penso fore pure scontato...In origine postato da Liberalix
grazie Elendil, messaggio ricevuto, chiaro e forte....


e già...sei effettivamente un tipo un pò scontato...In origine postato da Elendil
penso fore pure scontato...![]()


Io invito gli amici radicali a iniziare, se vogliono, un colloquio con il leader del partito laburista Benfy. Il futuro potrebbe essere comune...![]()


Liberalix, se volete creare un gruppo radicale su pol per me va benissimo, potrebbe rafforzare la presenza liberale su questo sito, anche se ho l'impressione che molti radicali qui presenti, ma non tutti, siano vicini a un liberalismo stile labour party, blairiano e, permettimi il termine, sinistreggiante, nel senso che guarda ad una collocazione politica all'interno del centrosinistra.
Credo che a livello nazionale l'elettorato radicale abbia, in buona parte ( non dico maggioritaria ) preferenze diverse, cioè sia più propenso all'equidistanza dai due poli e magari veda con maggior favore i liberali presenti nel centrodestra.
Saranno mie impressioni, comunque in bocca al lupo per questa iniziativa, che io, non essendo neppure simpatizzante radicale guarderò dall'esterno, ma cercando magari di aiutarvi.
Forse c'è qualche altro radicale in Pol e lo possiamo portare qui, se è interessato.


Io i radicali ke conosco nella vita reale sono tutti sinistreggianti. Ma ne conosco solo 4.In origine postato da LIBERAMENTE
Liberalix, se volete creare un gruppo radicale su pol per me va benissimo, potrebbe rafforzare la presenza liberale su questo sito, anche se ho l'impressione che molti radicali qui presenti, ma non tutti, siano vicini a un liberalismo stile labour party, blairiano e, permettimi il termine, sinistreggiante, nel senso che guarda ad una collocazione politica all'interno del centrosinistra.
Credo che a livello nazionale l'elettorato radicale abbia, in buona parte ( non dico maggioritaria ) preferenze diverse, cioè sia più propenso all'equidistanza dai due poli e magari veda con maggior favore i liberali presenti nel centrodestra.
Saranno mie impressioni, comunque in bocca al lupo per questa iniziativa, che io, non essendo neppure simpatizzante radicale guarderò dall'esterno, ma cercando magari di aiutarvi.
Forse c'è qualche altro radicale in Pol e lo possiamo portare qui, se è interessato.