In Origine Postato da Fenris
Appunto. Quindi, come vedi, lo scandalo te lo stai inventando tu.![]()

In Origine Postato da Fenris
Appunto. Quindi, come vedi, lo scandalo te lo stai inventando tu.![]()

E' inutile che continui con le faccine, se delle persone si occupano di ambientalismo, fanno una cosa positiva, e se il comune si vuole avvalere della loro collaborazione, fa bene, qualunque sia la fede politica di queste persone. L'ottuso non sono io, sei tu che non riesci a scindere queste due cose, tu sei di quelli che, se Berlusconi dice che 2+2 fa 4, sostengono che fa 5.In Origine Postato da blob21
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

il guaio è che spesso fa tre e mezzo ...In Origine Postato da Fenris
E' inutile che continui con le faccine, se delle persone si occupano di ambientalismo, fanno una cosa positiva, e se il comune si vuole avvalere della loro collaborazione, fa bene, qualunque sia la fede politica di queste persone. L'ottuso non sono io, sei tu che non riesci a scindere queste due cose, tu sei di quelli che se Berlusconi dice che 2+2 fa 4, sostieni che fa 5.

Il pizzaiolo doveva tranciargli la sigaretta con la katana che teneva sotto il bancone!!In Origine Postato da pensiero
11 gen 14:46 Bologna: invitato a spegnere sigaretta, sfodera la pistola
BOLOGNA - Ha minacciato il gestore di una pizzeria da asporto con una pistola perche' l'aveva rimproverato per aver acceso una sigaretta. L'episodio e' avvenuto la scorsa notte a Bologna. Il gestore di un locale ha chiesto a un cliente di spegnare la sigaretta ma l'uomo ha alzato il giubbotto mostrando il calcio di una pistola, che aveva nella cintola dei pantaloni. (Agr)
cosa dite gli facciano?
Avrebbe ottenuto la massima (d'alema) onorificenza dal Ministro secondo me...postuma...ma massima comunque...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

io gli avrei detto: quello che tieni fa le labbra fa morire lo stesso per cui spegni quella cazzo di sigaretta anche se hai la pistola.In Origine Postato da pensiero
11 gen 14:46 Bologna: invitato a spegnere sigaretta, sfodera la pistola
BOLOGNA - Ha minacciato il gestore di una pizzeria da asporto con una pistola perche' l'aveva rimproverato per aver acceso una sigaretta. L'episodio e' avvenuto la scorsa notte a Bologna. Il gestore di un locale ha chiesto a un cliente di spegnare la sigaretta ma l'uomo ha alzato il giubbotto mostrando il calcio di una pistola, che aveva nella cintola dei pantaloni. (Agr)
cosa dite gli facciano?![]()